Pagina 1 di 1

Re: Mr Microtus ed il suo padrone [2° Parte]

Inviato: 13/12/2019, 14:19
da Ariel Maithal
Oh, grazie per la nota di merito!! Davvero inaspettata! ghghghg
L'ispirazione mi è venuta mentre giocavo con Funny e Rudok e con le informazioni in loro possesso. Inoltre quando tu mi hai parlato di rovine ho voluto accertarmi per coerenza con l'Anello.
Sono contento che questa piccola accortezza sia stata apprezzata.

In verità sono io a ringraziare i due PG perchè hanno fatto gioco ON, sono molto attivi ed è un peccato che non siano dei boschivi!! XD

Adesso dobbiamo solo accompagnare il gruppetto senza sfigurare. Già ho l'ansia da prestazione! ^^

A presto.!XD