Re: Festa della Luna
Inviato: 10/12/2019, 12:36
Ho solo da ringraziare tutti!!! XD
Un grazie al DM che mi ha seguito dalla bozza dell'idea fino alla fine, aiutandomi e supportandomi dandomi l'opportunità di realizzare qualcosa che avevo a cuore come anche la cerimonia a Sehanine. L'ambientazione mi è piaciuta molto, così come la possibilità di trascendere e fare un esperienza onirico/divina.
Un rigraziamento anche a tutti quelli che hanno partecipato alla festa, al corso e alla celebrazione.
A Odin e Eloise perchè sebbene non erano presenti alla festa mi hanno permesso di usarli come ambient, caratterizzandola come l'avevo pensata.
A Silas e il gruppetto che è venuto alla festa e si è intrattenuto per alcuni giorni. Una piacevole sorpresa!!
Un grazie particolare a Fanny e Rudok che mi hanno tenuto impegnato qualche oretta per fare gioco ON mentre partecipavano al corso. Sono stato felice di farlo.
Un ringraziamento ai fratelli dell'Anello!! Speriamo che questo gruppo cresca sempre di più e possa farsi sentire in land.
Grazie per la benedizione di Alastor...Ariel non saprà più dove guardare dalle prossime volte che si incontreranno.
Ho detto tutto ed era quello che mi sentivo di dire.
Un grazie al DM che mi ha seguito dalla bozza dell'idea fino alla fine, aiutandomi e supportandomi dandomi l'opportunità di realizzare qualcosa che avevo a cuore come anche la cerimonia a Sehanine. L'ambientazione mi è piaciuta molto, così come la possibilità di trascendere e fare un esperienza onirico/divina.
Un rigraziamento anche a tutti quelli che hanno partecipato alla festa, al corso e alla celebrazione.
A Odin e Eloise perchè sebbene non erano presenti alla festa mi hanno permesso di usarli come ambient, caratterizzandola come l'avevo pensata.
A Silas e il gruppetto che è venuto alla festa e si è intrattenuto per alcuni giorni. Una piacevole sorpresa!!
Un grazie particolare a Fanny e Rudok che mi hanno tenuto impegnato qualche oretta per fare gioco ON mentre partecipavano al corso. Sono stato felice di farlo.
Un ringraziamento ai fratelli dell'Anello!! Speriamo che questo gruppo cresca sempre di più e possa farsi sentire in land.
Grazie per la benedizione di Alastor...Ariel non saprà più dove guardare dalle prossime volte che si incontreranno.
Ho detto tutto ed era quello che mi sentivo di dire.