Re: Rissa nanica
Inviato: 30/11/2019, 16:28
Grazie al DM per aver aiutato a dirigere la questione nonostante l'ora tarda intanto .
Come hai potuto leggere in sussurro avrei preso tutta la colpa della cosa ma capisco che abbiamo tirato un po' per le lunghe la faccenda.
Mi scuso poi per il braccio di Rudok ma il mio personaggio non ci va tanto per il sottile quando si tratta di rabbia (come hai potuto vedere).
A futura memoria ti lascio le regole che con il DM abbiamo pensato di usare per la questione: https://www.enworld.org/threads/severin ... -5.281062/
Non sono ufficiali, รจ vero. Ma sono sempre meglio di nulla :)
Ovviamente continueremo. Magari fuori dalle mura presso Alba Elevata. Non ci saranno manti che ti salveranno la! :)
Come hai potuto leggere in sussurro avrei preso tutta la colpa della cosa ma capisco che abbiamo tirato un po' per le lunghe la faccenda.
Mi scuso poi per il braccio di Rudok ma il mio personaggio non ci va tanto per il sottile quando si tratta di rabbia (come hai potuto vedere).
A futura memoria ti lascio le regole che con il DM abbiamo pensato di usare per la questione: https://www.enworld.org/threads/severin ... -5.281062/
Non sono ufficiali, รจ vero. Ma sono sempre meglio di nulla :)
Ovviamente continueremo. Magari fuori dalle mura presso Alba Elevata. Non ci saranno manti che ti salveranno la! :)