Re: Chi siano non lo so, gli strani ometti blu, son alti su ...
Inviato: 29/10/2019, 20:02
Adoro queste sorprese! XD
Che dire, la quest è stata piacevole, scorrevole e ben narrata. Mi sono calato senza dubbi di sorta nell’ambient e questo merito alla biondina DM che ci regala sempre la sua preziosa compagnia.
L’intervento di Ariel è stato dettato per lo più da due fattori: 1) l’evidente attacco da parte delle creature che non hanno dato alternative 2) l’ignoranza di Ariel a quella categoria di creature.
Riguardo al secondo punto ho già in previsione di prendermi qualche punto dell’altra conoscenza di classe per il mio PG. Volevo dedicarmi a poche e mirate abilità per pomparle, ma come leggo spesso il PG si evolve anche in funzione di quello che capita durante le giocate. Trovo confortante che sia così e sarò felice di acquisire una nuova conoscenza a discapito di altre.
Mi troverò in ON un maestro in conoscenze dungeon, così come fatto a suo tempo per imparare a disattivare congegni e me la giocherò. Grazie al DM anche per questo spunto.
Testa e braccialetto come già ci siamo detti verranno portati il più velocemente in sede con relativo rapporto che adesso vado a scrivere.
Grazie ai compagni di avventura, stiamo cominciando a essere un bel gruppeto noi dell’Anello! XD
Che dire, la quest è stata piacevole, scorrevole e ben narrata. Mi sono calato senza dubbi di sorta nell’ambient e questo merito alla biondina DM che ci regala sempre la sua preziosa compagnia.
L’intervento di Ariel è stato dettato per lo più da due fattori: 1) l’evidente attacco da parte delle creature che non hanno dato alternative 2) l’ignoranza di Ariel a quella categoria di creature.
Riguardo al secondo punto ho già in previsione di prendermi qualche punto dell’altra conoscenza di classe per il mio PG. Volevo dedicarmi a poche e mirate abilità per pomparle, ma come leggo spesso il PG si evolve anche in funzione di quello che capita durante le giocate. Trovo confortante che sia così e sarò felice di acquisire una nuova conoscenza a discapito di altre.
Mi troverò in ON un maestro in conoscenze dungeon, così come fatto a suo tempo per imparare a disattivare congegni e me la giocherò. Grazie al DM anche per questo spunto.
Testa e braccialetto come già ci siamo detti verranno portati il più velocemente in sede con relativo rapporto che adesso vado a scrivere.
Grazie ai compagni di avventura, stiamo cominciando a essere un bel gruppeto noi dell’Anello! XD