Lance di Leilon - Parte 2

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Derrimor

Lance di Leilon - Parte 2

Messaggio da Derrimor »

[PX E PREMIO ASSEGNATI DA DM DERRIMOR]

Chat: Caserma di Leilon
Partecipanti: Burgo, Ashalind
Durata: 2.5 ore

Riassunto:

Dopo essere stati invitati ad incontrare il Lord Filmarya nella caserma di Leilon, i due si ritrovano circondati da guardie, armi, armature e un certo alone di marzialità: non proprio il loro ambiente ideale. Un po' di attesa, poi vengono presentati al cospetto di Pelindar Filmarya, che subito si esibisce in ringraziamenti per quegli eroi che tanta parte hanno avuto nel contribuire alla resistenza. Ringraziamenti che si trasformano sia in un dono in denaro che in un'onoreficenza particolarmente speciale, soprattutto a giudicare dal valore che gli viene attribuito dallo stesso Lord. Ashalind è titubante, perciò declama i suoi dubbi. Dubbi che vengono immediatamente dalle saggie palore del Filmarya. BEn presto i toni si fanno più amichevoli, i due vengono persino invitati a banchettare col resto dell'esercito, per festeggiare la vittoria.

Valutazioni

Burgo

Livello quest: ambientazione
Livello pg: 8
ore giocate: 2.5
Caratterizzazione del Personaggio: ottimo
Costruzione del Personaggio: -
Risultati Raggiunti: -
Strategia in Combattimento: -
Qualità delle Descrizioni: ottimo
num pg medio: 2
px assegnati: 298x1.5=447

Ashalind

Livello quest: ambientazione
Livello pg: 10
ore giocate: 2.5
Caratterizzazione del Personaggio: ottimo
Costruzione del Personaggio: -
Risultati Raggiunti: -
Strategia in Combattimento: -
Qualità delle Descrizioni: ottimo
num pg medio: 2
px assegnati: 369x1.5=554

Conclusioni e commenti:

Ragazzi miei, io devo farvi davvero i miei più sentiti complimenti. L'ambient era semplice, molto semplice, all'apparenza, ma così non era: interfacciarsi con un nobile e con una realtà da camerata, come può essere l'interno di una caserma, non è il massimo per due pg come i vostri. E invece l'ambient è stata resa talmente interessante e vera dalle vostre giocate che in certi momenti mi sembrava di essere lì con voi, dentro l'armatura di Lord Pelindar Filmarya. Bravi, davvero.

Per quanto riguarda lo scrigno che vi è stato donato, all'interno c'erano monete di platino per un equivalente di 2000 monete d'oro.

In scheda vi inserirò delle note per dire che siete in possesso di una lancia che simboleggia la vostra amicizia con la cittadina di Leilon e il titolo onorifico di "Lancia di Leilon", conferito da Lord Pelindar Filmarya.
Derrimor

Re: Lance di Leilon - Parte 2

Messaggio da Derrimor »

Burgo Muffinhead ha scritto:Sinceramente non mi aspettavo un voto così alto in descrizioni, perché a questo giro mi sono ritrovato più volte un po' più titubante ed in difficoltà rispetto al solito.
E allora si vede che pensarci di più ha dato buoni effetti. Vari fattori sono complici di quel voto: la rapidità nelle descrizioni, il non lasciarsi sfuggire nemmeno uno spunto, nè una interazione con l'ambientazione descritta nelle mie azioni, la correttezza grammaticale e sintattica (l'unico errore l'hai corretto prima che io potessi leggerlo @divertito@ ) e uno stile coinvolgente e, non guasta mai, divertente. Tutto questo vale anche per Ashalind.

Ci tenevo a fare specifica ulteriore delle motivazioni che portano al mio voto, magari possono essere stimolo per chi pensa di dover migliorare @smirk@
Derrimor

Re: Lance di Leilon - Parte 2

Messaggio da Derrimor »

Burgo Muffinhead ha scritto:
Derrimor ha scritto:
Burgo Muffinhead ha scritto:Ci tenevo a fare specifica ulteriore delle motivazioni che portano al mio voto, magari possono essere stimolo per chi pensa di dover migliorare @smirk@
A parte tenerci, commentare è d'obbligo, anche quando le valutazioni sono positive. Senza commento i voti di per loro sono un po' inutili, no? Quindi non smettere di metterci becco! @divertito@
Concordo con te, ma sono solito mettere un commento generico alla fine del resoconto se tutti i personaggi coinvolti meritano dei buoni voti. Soprattutto se si parla di una ambient così breve. Se poi qualcuno dubita del voto che inserisco, allora sono felice di esprimere un giudizio più profondo @smirk@
Bloccato