La prossima settimana ci sono soltanto venerdì 30 di sera. Nei pomeriggi (qualora varda potesse) ci sono sempre.
Altrimenti se ne parla dal 1 Giugno
Assalto alla torre
- Amministrazione
- Site Admin
Re: Assalto alla torre
Allora, a sto punto si fa venerdì 30, di sera...sarà una sessione iper lunga perchè la concluderemo (questo filone è stato protratto anche troppo); l'idea è partire alle 21.00 (alla peggio 21.30 ma non oltre, se qualcuno arriva dopo pazienza, si aggrega, ma con chi c'è si parte) e andare avanti ad oltranza, fino alle 5 di notte se serve. Riuscite a dare una tale disponibilità?
-
Kaalia
Speravo dicessi una cosa simile!
Presente a queste condizioni, ed anche più dure nel caso!
Presente a queste condizioni, ed anche più dure nel caso!
-
Kaalia
Ecco... come non detto. Questa volta si rimanda per colpa mia temo.
Il capo mi ha appena detto che causa festa patronale, lavorerò tutta la settimana, per cui no, da lunedì a sabato non posso esserci la sera, neanche venerdì 30, scusate un sacco, mi ha chiamata ora.
Sarò presente da domenica prossima, 1 Giugno. Sempre disponibile, dal primo di giugno in poi, a fare nottata
Il capo mi ha appena detto che causa festa patronale, lavorerò tutta la settimana, per cui no, da lunedì a sabato non posso esserci la sera, neanche venerdì 30, scusate un sacco, mi ha chiamata ora.
Sarò presente da domenica prossima, 1 Giugno. Sempre disponibile, dal primo di giugno in poi, a fare nottata
- Amministrazione
- Site Admin
Ci si organizza per il 1 giugno, e a sto punto non facciamo nottata a andiamo avanti con ritmi "classici", così poi si aggiunge anche Kenneth.