Assalto alla torre

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Rispondi
Kaalia

Re: Assalto alla torre

Messaggio da Kaalia »

La prossima settimana ci sono soltanto venerdì 30 di sera. Nei pomeriggi (qualora varda potesse) ci sono sempre.

Altrimenti se ne parla dal 1 Giugno
Amministrazione
Site Admin

Messaggio da Amministrazione »

Allora, a sto punto si fa venerdì 30, di sera...sarà una sessione iper lunga perchè la concluderemo (questo filone è stato protratto anche troppo); l'idea è partire alle 21.00 (alla peggio 21.30 ma non oltre, se qualcuno arriva dopo pazienza, si aggrega, ma con chi c'è si parte) e andare avanti ad oltranza, fino alle 5 di notte se serve. Riuscite a dare una tale disponibilità?
Kaalia

Messaggio da Kaalia »

Speravo dicessi una cosa simile!
Presente a queste condizioni, ed anche più dure nel caso!
Kaalia

Messaggio da Kaalia »

Ecco... come non detto. Questa volta si rimanda per colpa mia temo.

Il capo mi ha appena detto che causa festa patronale, lavorerò tutta la settimana, per cui no, da lunedì a sabato non posso esserci la sera, neanche venerdì 30, scusate un sacco, mi ha chiamata ora.

Sarò presente da domenica prossima, 1 Giugno. Sempre disponibile, dal primo di giugno in poi, a fare nottata
Amministrazione
Site Admin

Messaggio da Amministrazione »

Ci si organizza per il 1 giugno, e a sto punto non facciamo nottata a andiamo avanti con ritmi "classici", così poi si aggiunge anche Kenneth.
Rispondi