Occhi verso il mare

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Aimon

Re: Occhi verso il mare

Messaggio da Aimon »

Serkhet Raz-hadi ha scritto: 29/10/2023, 23:13 Riusciamo a giocare tutti il 31, Martedi Sera?<3
Vi chiederò come sempre di essere velocini così si fa tutto in una sera, e almeno non vi divido e nessuno rimane fuori!*^*
Allora è possibile che io ci sia ma mi daranno il turno il 31 stesso ( se faccio domenica o festività me lo danno il giorno prima ) e l'1 lavoro. Se faccio il pomeriggio o notte, posso fare pure le 4. se faccio mattina sennò o il turno dalle 1 alle 7, allora mi tocca scappare alle 00.00
Serkhet Raz-hadi

Messaggio da Serkhet Raz-hadi »

Aimon ha scritto: 30/10/2023, 2:16
Serkhet Raz-hadi ha scritto: 29/10/2023, 23:13 Riusciamo a giocare tutti il 31, Martedi Sera?<3
Vi chiederò come sempre di essere velocini così si fa tutto in una sera, e almeno non vi divido e nessuno rimane fuori!*^*
Allora è possibile che io ci sia ma mi daranno il turno il 31 stesso ( se faccio domenica o festività me lo danno il giorno prima ) e l'1 lavoro. Se faccio il pomeriggio o notte, posso fare pure le 4. se faccio mattina sennò o il turno dalle 1 alle 7, allora mi tocca scappare alle 00.00
Facci sapere <3
Nel dubbio giochiamo Martedi 21 e ci regoliamo se solo fino a mezzanotte o se si sfora un po' <3
Serkhet Raz-hadi

@Aimon Novità per oggi? :D

Gli altri ci siete tutti, per che ora preferite iniziare? @Risn Wenthas e @Diane Blackwood
Io posso organizzarmi anche per le 20:30 o 20 del tutto, salvo imprevisti \m/
Serkhet Raz-hadi

Come dicevo io prima delle 20 non riesco ç_ç <3
Se ci siete tutti, alle 20 si scende in chat <3

P.S. - Risn mi ha fatto sapere che stasera non riesce, quindi siamo noi tre <3
A lui gli recupererò la sessione per qualche altra cosa un giorno di questi!*^*
Rispondi