[Scheda] Report bug

Problemi tecnici con il sito? Proposte per nuove implementazioni? È il posto giusto!

Moderatore: Programmatori

Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: [Scheda] Report bug

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Corretto
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Heddye

Messaggio da Heddye »

Ciao, c'è un bug nei libri scrivibili. Una volta scritti non mi da più la possibilità di modificarli.
Ho provato a vederli e ricomprarli, a passarli ad un altro pg ma il bug persiste. Solo su quelli che acquisto e non si quelli che ho già in inventario.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Non è un bug. E' giusto così. Se il libro non è tuo, perchè dovresti poterlo modificare?
Solo il "legittimo proprietario" può, ovvero chi scrive per primo sul libro
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Heddye

Messaggio da Heddye »

Gotrek Fortebraccio ha scritto: 12/08/2024, 19:08 Non è un bug. E' giusto così. Se il libro non è tuo, perchè dovresti poterlo modificare?
Solo il "legittimo proprietario" può, ovvero chi scrive per primo sul libro
Mi sa che mi sono spiegato con il @orcass@ , sorry. Intendevo che i libri che acquisto io dal mercato possono scriverli ma non modificarli. Cioè mi fa inserire il testo, ma non me lo lascia più eliminare.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Veramente la traduzione corretta è quella attuale.
Immagine
Myrha

Messaggio da Myrha »

Ciao!

Stavo guardando nella pagine "Competenze" della mia scheda 5.24. Se non ho capito male, è lì che si riassumono le competenze a disposizione del pg.

Credo ci sia qualcosa di sbagliato perché il bardo della 5.24 è competente solo nelle armi semplici (manuale pg. 59), mentre vedo in scheda anche la spada lunga e altre armi marziali.

Volevo segnalare anche che credo ci sia qualche problema nella registrazione: abbiamo tutti gli occhi marroni e i capelli castani =P
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Sistemate le competenze. Il bardo in 5.24 ha competenza solo in armi semplici.

Per il problema di registrazione sistemeremo asap. Nel frattempo dimmi pure come vuoi cambiare colore dei capelli e occhi che lo faccio io ^^
Rispondi