Pagina 2 di 3
Re: La miniera risuona a morte...
Inviato: 19/12/2018, 22:13
da Gotrek Fortebraccio
Ho tolto 10 degli 11 PA a Dipingere e ho messo 5 gradi a Camuffare. (e tutte le altre modifiche / oggetti di cui abbiamo parlato)
Per gli oggetti ovviamente puoi fare come meglio preferisci.
Ho appena trovato un oggetto sul MIC che forse era meglio però per voi. La Maschera delle Bugie (Mask of Lies) :
+5 a Raggirare
Allineamento Imperscrutabile
Camuffare se stessi 3/giorno
(non lo conoscevo....)
Re: La miniera risuona a morte...
Inviato: 20/12/2018, 20:44
da Gotrek Fortebraccio
1. Come detto, non è assolutamente fondamentale che faccia io, ma meglio così.
2. I guadagni ti sono stati "disabilitati" il 16 pomeriggio. Dove la vedi sta settimana? Io penso siano 3 giorni (questo è il 4°).
2.b Un gregario arpista a bordo chi l'ha validato? E il corvo risvegliato lo avevi in tasca?
3. Hai chiaramente dimenticato tutta l'evoluzione del sigillo e come ci siamo arrivati. Ti ricordo solo quanto detto da Derrimor:
https://midianprova.altervista.org ... 615#p42615
Derrimor ha scritto:il sigillo che hai sulla schiena (che se smembrato in altri piccoli oggetti dovrebbe occupare almeno un paio di slot, per non parlare della personalizzazione di un oggetto che su midian non sarebbe nemmeno consentito. Ripensandoci a freddo infatti, proprio per parlare di quell'oggetto, è già troppo che sia così, possiede fin troppi poteri già ora. Almeno fino allo sblocco dei livelli epici, momento in cui si dovrà comunque decidere con tutto lo staff cosa e se fare)
4. Si, ma io ti ho parlato del Terzo Occhio. Tu l'hai persino combinato con un altro oggetto... No, quello non è contemplato nello sconto.
5. Io ricordo che quando ti hanno "salvato" ti hanno invece proprio redarguito sul fatto che eri fin troppo sopra le righe. Posso riprendere la giocata se serve però. Magari la ricordiamo in modo diverso.
6. Riassestamento dei punti in favore di Camuffare, fatto.
Re: La miniera risuona a morte...
Inviato: 21/12/2018, 20:10
da Gotrek Fortebraccio
Jean-Yves Flaubert ha scritto:Gotrek ha scritto:
4. Si, ma io ti ho parlato del Terzo Occhio. Tu l'hai persino combinato con un altro oggetto... No, quello non è contemplato nello sconto.
La ricompensa non aveva limitazioni su che tipo di oggetto potesse essere spesa quando mi è stata concessa. Perché ce l'ha ora?
Io ho chiesto a Gil... che ne so? Anzi se proprio vogliamo dirla tutta ha espresso anche dubbi sul fatto di concederla a qualcuno che "è morto" (ovvero a Jean camuffato)
Re: La miniera risuona a morte...
Inviato: 21/12/2018, 20:46
da Gotrek Fortebraccio
I guadagni li ho riabilitati ieri veramente... Se sei stato sfortunato non è colpa mia. Capita a tutti.
Per quanto riguarda "la mostruosa serie di malus" a me sembra invece che abbiate sottovalutato la situazione all'inizio. Per quanto riguarda il gregario non avevo detto nulla perchè, onestamente, non ricordavo ma, avendo tu un BG molto esteso, ho provato a chiedere a Derrimor come memoria storica. Anche lui non ne sapeva nulla.
Sulle limitazioni ho chiesto a chi la ricompensa te l'ha data. Per me nulla osta a farla valere.
Quando alla valutazione sul comportamento "sopra le righe di Jean" ti assicuro che non sono molti quelli che credono che il Capitano dell'Andromeda sia una persona poco avvezza a essere al centro dell'attenzione (anche quando non dovrebbe).
Quanto alla vessazione e alla gestione.... io ho detto più volte che per me possiamo anche fare tabula rasa (e ne avevate facoltà anche in quest). La discussione si sta attorcigliando solo perchè invece di dirmi "quando giochiamo la prossima puntata" continuiamo ad aggiungere tasselli di precisazioni. Certe azioni, prese forse in maniera sconsiderata, purtroppo hanno comunque conseguenze.