Flauto dei Topi

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Amministrazione
Site Admin

Re: Flauto dei Topi

Messaggio da Amministrazione »

Ciao.

Ho appena creato il flauto perfetto, se vuoi te lo assegno direttamente; non lo metto in negozio perchè ho la connessione traballante e lavorare in DB adesso sarebbe un suicidio.
Allora fatemi sapere cosa devo fare per creare un flauto ad hoc.
Dipende da come vuoi agire: compri l'oggetto già pronto? Conosci qualcuno che potrebbe incantarlo? Vorresti scambiare qualche parola con qualche druido e farti consigliare/guidare? Noi siamo a disposizione per tutto @sorriso@

Ma vuoi un richiamo per uccelli, tipo per la caccia alle anatre o stile canzone Disney, o qualcosa per evocare sciami diversi dai topi?
Amministrazione
Site Admin

Ciao.

Sì, da il bonus di +2 ad intrattenere strumenti a fiato; oggetto assegnato.

Ok, allora aspettiamo un tuo/vostro cenno su come agire.

Lo sciame di uccellini non esiste, è questo il problema...ci inventeremo qualcosa.
Amministrazione
Site Admin

Malakar Moore ha scritto:
Eloise Bookeater Oly ha scritto:Voglio fare i complimenti allo staff per la disponibilità che dimostrate....
Siete gradiosi!
E' bello vedere che ogni tanto qualcuno sene accorge. Grazie Eloise @sorriso@

Io invece mi ero perso il suo di post... @yes@

Grazie !!!! @smile@ @smile@ @sorriso@
Amministrazione
Site Admin

Ordunque.....sciame di pettirossi (che oggettivamente sono cattivi) ti andrebbe bene? Avrebbero le statistiche dei pipistrelli.
Bloccato