[Scheda] Report bug
Moderatore: Programmatori
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: [Scheda] Report bug
Lo sappiamo. Ma un paladino che fa 1 solo livello verrà brutalmente sodomizzato dallo staff. Quindi non c'è rischio
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Si era un refuso.Tiberius Wrath ha scritto:Salve ^^
Ho notato che mi segna una sinergia di +2 a Conoscenze Arcane che, mio malgrado, non dovrei avere :D
Grazie!
Grazie
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Se per questo mancano tantissimi altri incantesimi.. Ma se nessuno li chiede evitiamo, normalmente, di intasare il Database :P
Alcuni poi ci sono... sicuro di aver visto bene? (ad esempio Agonia, Recitazione)
Altri sono stati cancellati dallo Spell Compendium (Legame Telepatico inferiore ad esempio rimane solo di Dominio per i chierici)
Altri sono di altro livello (Amanuensis è di 0 nello Spell Compendium, Giusta ira dei fedeli di 5 invece che 7)
Alcuni sono diventati, nel passaggio 3.0->3.5 a essere appannaggio di CdP (Filatterio Magico).
Davvero quindi, se dobbiamo fare queste aggiunte, servirebbe un controllo un po' più puntuale
Alcuni poi ci sono... sicuro di aver visto bene? (ad esempio Agonia, Recitazione)
Altri sono stati cancellati dallo Spell Compendium (Legame Telepatico inferiore ad esempio rimane solo di Dominio per i chierici)
Altri sono di altro livello (Amanuensis è di 0 nello Spell Compendium, Giusta ira dei fedeli di 5 invece che 7)
Alcuni sono diventati, nel passaggio 3.0->3.5 a essere appannaggio di CdP (Filatterio Magico).
Davvero quindi, se dobbiamo fare queste aggiunte, servirebbe un controllo un po' più puntuale