Assegnazione Incantesimi Consciuti
- Taruya Swirner
Re: Assegnazione Incantesimi Consciuti
Sto anche notando che non posso preparare gli incantesimi di livello 2 nella mia scheda ... che strano , sul libro ci sono
- Taruya Swirner
Ma posso preparare anche incantesimi di Livello 2 da Artefice da quel che ho capito dato che come slot ho disponibili gli incantesimi di 2° livello dato che il mio livello incantatore è 3° seguendo la progressione multiclasse. Da qual che ho compreso dalla tua spiegazione dovrei , nel menù a tendina della mia preparazione incantesimi , sia per la lista mago che quella artefici avere : Trucchetti , livello 1 e livello 2 giusto?. Ora il livello 2 non è presente in nessuna delle 2 liste.
- Taruya Swirner
[media]https://files.fm/u/rc67pceqhq[/media] Questo paragrafo mi pone molti dubbi sull'aver inserito raggio rovente e immagine speculare tra gli incantesimi conosciuti , perché leggendo ciò che è scritto mi sa che non posso prepararli ancora, quindi mi converrebbe sostituirli con due incantesimi di livello 1. Probabilmente è anche per questo che nella scheda del personaggio non compaiono gli incantesimi conosciuti di 2° livello da preparare.
- Taruya Swirner
Nel caso non possa utilizzare Raggio Rovente e Immagine speculare , basta poi sostituirli con gli incantesimi mancanti dalla lista originale , cioè Mani Brucianti e Assorbire Elementi. Chiedo scusa per lo spam , sono un chiacchierone , spargo tutti i miei dubbi così poi dormo sereno hahaha
- Elaine
- Site Admin
Sì hai ragione te, puoi preparare inacantesimi in base al tuo livello anche se ill privilegio dice che puoi imparare incantesimi per cui possiedi spell slot, va bè si sa ch WoC segue una logica tutta sua.
Provvedo a cambiare gli incantesimi
Provvedo a cambiare gli incantesimi
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Posso suggerire di "scrivere" tutto assieme invece che un po' alla volta?
- Taruya Swirner
Eh non è facile , si tratta di un flusso di pensieri che si rinnova di ora in ora durante una sessione di sfogliate di manuali e materiale web @orc6@
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Si, ma se non ci dai il tempo di rispondere diventa stressante... Considera che è pur sempre un gioco :D