Eccomi!*^*
Si, Domenica pome vi prendo io! \m/
Giocate in free role, vedete chi volete essere e fatemi sapere, possibilmente entro Sabato così mi regolo su qualcosa da fare \m/
Occhi verso il mare
- Aimon
Re: Occhi verso il mare
ok, io però domenica non sono certo di esserci il pomeriggio mi devono arrivare gli orari, intendevo la sera. Lo saprò da domani alle una, solo che non potrò scerivere prima di sera qui sul forum.
Vi faccio sapere quanto prima. poi per free, ci so oggi sera e domani sera se volete ^^
Vi faccio sapere quanto prima. poi per free, ci so oggi sera e domani sera se volete ^^
- Aimon
oddio, io ho paura di non potere domenica pomeriggio. ci sarei la mattina ma la sera entro a lavoro, scusate, è che le festività e le domeniche mi cambiano i turni all'ultimo.
- Serkhet Raz-hadi
Credo che si va da Lunedi in poi allora, perchè domenica sera non ci siamo nè io nè Steffan ç_ç
Il 31 Sera con Diane ci sareste?
Il 31 Sera con Diane ci sareste?
- Aimon
in teoria sì, non so che ore faccio l'1. lunedì sera invece sì, anche se non posso far tardissimo
scusate davvero :/
scusate davvero :/
- Serkhet Raz-hadi
Riusciamo a giocare tutti il 31, Martedi Sera?<3
Vi chiederò come sempre di essere velocini così si fa tutto in una sera, e almeno non vi divido e nessuno rimane fuori!*^*
Vi chiederò come sempre di essere velocini così si fa tutto in una sera, e almeno non vi divido e nessuno rimane fuori!*^*