Pagina 2 di 2

Re: Fantocci e vittime

Inviato: 11/09/2022, 8:07
da Johrak Zrho
Per me va bene così!

Re: Fantocci e vittime

Inviato: 11/09/2022, 15:45
da Rilla
per me è ok così come proponi, poi io verso a ciascuno dei tre 868 mo e siamo in pari, se non ho contato male

Re: Fantocci e vittime

Inviato: 11/09/2022, 19:13
da Ariel Maithal
Ok, se a tutti va bene così, va bene anche per me! Grazie

Re: Fantocci e vittime

Inviato: 12/09/2022, 10:59
da Steffan Aep Ruadhan
Assegnato e chiudo! @lotr_sauron@