Discesa nelle caverne di Port Llast

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Thamior Sianel

Re: Discesa nelle caverne di Port Llast

Messaggio da Thamior Sianel »

Nena ha scritto:No purtroppo io questo week end non sono disponibile per altri impegni.
Mandate pure le disponibilità per settimana prossima.
ok capo,

io qualsiasi sera dalle 20:30-21:00 in poi (se si riesce a iniziare per le 21:00 almeno, son piu contento perchè nel we tirare lungo ok, ma in settimana oltre mezzanotte no, che il giorno dopo lavoro ed è meglio se sono il piu lucido possibile ^_-)
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Thamior Sianel

ok...

martedi sera alla DM potrebbe andare? Ti segnalo il thread, capo, come promemoria
Thamior Sianel

Kyle-Dorak ha scritto:
Nena ha scritto:No stasera purtroppo non ci sono.
Domani sera va bene?
Beh anche io ho ripreso a lavorare e prima delle 20 non sono a casa molte volte, quindi mi serve un minimo per sciacquarmi, mangiare un boccone e collegarmi.
Ammesso che non volete una DM senza cena (e non ve lo auguro sono intrattabile senza cibo), come orario di inizio suggerisco le 21.15
Ok per me.

e.. no no, per carità. Mangia e riempiti il panciotto. Vanno bene le 21:30 tanto non ci resta molto da fare.. solo di morire @orcteeth@
d accordissimo...va bene anche per me domani ragazzi, 21:30 va bene, è accettabile come orario nope, mangia tranquilla
Rispondi