Re: Hai capito la catena?
Inviato: 19/04/2020, 17:46
Eri presente allo scontro? No. Io continuo a non capire questi interventi che generano solamente confusione. @snaporc@Ashram ha scritto:Però non mi pare che attaccare da prono generi ADO, si hanno solo i -4 al TxC e CA. Scusa l' intrusione, era per cameratismo :( *Si ritira nell' angolino*
Non è la prima volta che ti riprendo in tale senso e ogni volta ricaschi nell'errore. Kogan era DISARMATO. Quindi, attaccando con i pugni, prende ADO. Si evince chiaramente per esempio leggendo il talento Colpo Senza Armi Migliorato