Hai capito la catena?

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Re: Hai capito la catena?

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ashram ha scritto:Però non mi pare che attaccare da prono generi ADO, si hanno solo i -4 al TxC e CA. Scusa l' intrusione, era per cameratismo :( *Si ritira nell' angolino*
Eri presente allo scontro? No. Io continuo a non capire questi interventi che generano solamente confusione. @snaporc@
Non è la prima volta che ti riprendo in tale senso e ogni volta ricaschi nell'errore. Kogan era DISARMATO. Quindi, attaccando con i pugni, prende ADO. Si evince chiaramente per esempio leggendo il talento Colpo Senza Armi Migliorato
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Re: Hai capito la catena?

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Aggiungo che, per quanto riguarda le conseguenze ON, Kogan non ha perso. Le ha prese malamente ma alla fine lo scontro è stato terminato perchè altrimenti avrebbe ucciso il mezzorco. Ci sono voluti ben 4 chierici per tenerlo (o volevi continuare uccidendoli tutti?)
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi