Pagina 2 di 2
Re: Spezzatino di drago... ai funghi
Inviato: 22/03/2020, 19:10
da Ariel Maithal
Per me nessun problema. Lascio a Iwan i conti visto che non so in questo caso se il valore della bandana รจ da intendersi al 50% o al 100%.
Re: Spezzatino di drago... ai funghi
Inviato: 27/03/2020, 14:43
da Ariel Maithal
Io proporrei di vendere la bandana a Teodoricus al 75%= 2550mo.
Se faccio i calcoli giusti questi sono i compensi:
Ariel: 1275 (1/2 bandana) + 167(1/3 dell'anello)+166 (2/3 dell'identificazione)= 1608mo
Rudok: 1275 (1/2 bandana) +167 (1/3 dell'anello) - 83 (1/3 identificazione)= 1359mo
Teodoricus : 167(1/3 dell'anello) - 83 (1/3 identificazione) - 2550 (bandana)= -2466mo
Spero sia tutto chiaro e giusto.
Re: Spezzatino di drago... ai funghi
Inviato: 03/04/2020, 4:26
da Ariel Maithal
Vai!! Realizza il tutto! XD