Chat: Campagne di Port Llast (tenda di Prazek) Ore di gioco e data: 1 e mezza
Personaggi partecipanti: Valak, Prazek [Valak Brokenhorn Prazek Ghour ]
Riassunto breve:
I personaggi stanno conversando amabilmente nella tenda di Prazek, che ha offerto della spartana ospitalità a Valak – ovverosia riparo in una notte gelida, e un delizioso bicchiere pieno di vin brulè. I due chiacchierano dei recenti avvenimenti, ma poi Prazek nota qualcosa di bizzarro nel compagno di serata – dopo un attimo si rende subito conto che ad emettere gridolini femminei non l’ospite. I due vedono una figurina danzante ed eterea che si mescola tra i vapori del brule: d’istinto Prazek reagisce cercando di rovesciare il vino per impedire a Valek di berlo, riuscendoci. Il vino bagna il tappeto, e i due assistono alla straziante fine della figurina misteriosa, che “affoga” nella trama del tappeto, senza che Prazek riesca a salvarla con un disperato tentativo di “rimettere il vino nella tazza”.
Commento generale:
Siete stati due terminator :D volevo offrirvi una piccola interazione con mistero da risolvere ma… bè ecco, devo aver trovato un momento di particolare tensione, vista la reazione del personaggio! Ci sta e la trovo comprensibile visto che, da come ho inteso dai discorsi tra pg, siete intenti ad affrontare qualche situazione complicata. Però ecco, non lo avevo propriamente messo in conto, ma è il bello del gioco, no?
PNG con durata più breve della storia!
Grazie in ogni caso della compagnia – non faccio commenti individuali, ma ammetto che ho trovato la vostra interazione, sia descrittiva che dialogica molto bella e piacevole da leggere.
Piccolo premio in px a entrambi
Prazek 1400
Valak 600
[Ambient] Non piangere sul vino versato
- Prazek Ghour
Re: [Ambient] Non piangere sul vino versato
Ecco il primo terminator @orcass@
Beh, che dire? Mi dispiace? XD
Diciamo che non ci hai trovati in una situazione "ideale", nel senso che da un po' di tempo (in realtà un bel po' di tempo ahah) Port Llast vive una sciagura dietro l'altra, una più sinistra dell'altra. Ho fatto reagire il pg carboncino come se avesse avuto a che fare con una di queste minacce e a posteriori posso dire che c'è stata decisamente troppa over-reaction @snaporc@
Allora, sicuramente questa interazione ci darà qualcosa in più di cui chiacchierare in chat e quindi penso che ci faremo sentire anche solo per capire un attimo cosa diavolo è successo ahah.
Grazie mille al compagno Valak per aver retto il gioco e alla DM per l'ottimo spunto!
PS: gradirei in note dm la dicitura "Assassino di PNG più veloce del Nord", grazie u_u
Beh, che dire? Mi dispiace? XD
Diciamo che non ci hai trovati in una situazione "ideale", nel senso che da un po' di tempo (in realtà un bel po' di tempo ahah) Port Llast vive una sciagura dietro l'altra, una più sinistra dell'altra. Ho fatto reagire il pg carboncino come se avesse avuto a che fare con una di queste minacce e a posteriori posso dire che c'è stata decisamente troppa over-reaction @snaporc@
Allora, sicuramente questa interazione ci darà qualcosa in più di cui chiacchierare in chat e quindi penso che ci faremo sentire anche solo per capire un attimo cosa diavolo è successo ahah.
Grazie mille al compagno Valak per aver retto il gioco e alla DM per l'ottimo spunto!
PS: gradirei in note dm la dicitura "Assassino di PNG più veloce del Nord", grazie u_u
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
- Valak Brokenhorn
Re: [Ambient] Non piangere sul vino versato
Perdonate il terribile ritardo.
Ero convinto di aver risposto ma poi devo solo averlo pensato senza effettivamente farlo.
Sono stato testimone dell'uccisione più veloce della storia di D&D di un png.
Un'esperienza più unica che rara.
Grazie Prazek.
Grazie anche e soprattutto al DM per la gentile opportunità, prima che Prazek mandasse tutto alle ortiche @orcass@
Ero convinto di aver risposto ma poi devo solo averlo pensato senza effettivamente farlo.
Sono stato testimone dell'uccisione più veloce della storia di D&D di un png.
Un'esperienza più unica che rara.
Grazie Prazek.
Grazie anche e soprattutto al DM per la gentile opportunità, prima che Prazek mandasse tutto alle ortiche @orcass@