hey! scusa se rispondo solo ora!
a me la quest è piaciuta molto, la raccolta info iniziale mi ha dato alcuni spunti per riuscire a collegare gli eventi alla guerra del sangue e ai patti dei diavoli, anche se ammetto che quando la gnoma si è presentata mi son messo a ridere oltre lo schermo pensando "guarda te che diavoletto tutto pepe!" non avevo capito che era l'intermediario e il big boss mi aveva messo un pò di ansia, sopratutto considerando i compagni che erano decisamente più fragili.
per rispondere alle tue osservazioni:
1) nella mia testa Lusy doveva SOLO arrivare in cima alle scale e controllare quello che entrava dalla porta, non tornare all'ingresso del seminterrato. ( ammetto che mi sono spiegato di merda e credevo che il boss fosse la statua e dietro fosse un poco più tranquilla la situazione.. errore mio)
2) il piano originale era di sfondare la porta con l'ariete ed entrare urlando "mostrati verme!" poi ho pensato che forse mi avrebbero potuto arrestare :D entrare inosservato bevendo anche una pozione di invisibilità poteva essere un'opzione ma tanto in qualche modo avremmo dovuto aprire la botola e eventuali sentinelle se ne sarebbero accorte.. quindi.. ciao sono un paladino e sono venuto a farti conoscere la beneveolenza d Moradin!
per i premi possiamo fare il tutto diviso 3 se gli altri non hanno nulla in contario
p.s ma chi è il pirla che si è messo a leggere un libro chiaramente pericoloso? bha..
p.p.s. sempre tirchie ste guardie, uno gli leva le castagne dal fuoco e non gliele fanno manco mangiare!
[NW] Persone Scomparse - Epilogo
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate