Dubbio Bracciali del Colpo Veloce

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Rispondi
Prazek Ghour

Dubbio Bracciali del Colpo Veloce

Messaggio da Prazek Ghour »

Buondì!

Mi trovo un attimo in difficoltà a comprendere l'esatto funzionamento dei suddetti bracciali la cui descrizione dice:
Questo attacco è fatto con il pieno Bonus di Attacco Base (non il tiro per colpire) più qualunque modificatore appropriato alla situazione.
Cosa si intende per "non il tiro per il colpire"? Soprattutto in relazione alla specifica successiva "più qualunque modificatore appropriato alla situazione"?

Da come ho capito, questo attacco extra è composto da bab pieno + modificatori appropriati (?), ma allora non è uguale ad un TxC normale?

Sicuramente sono balengo io e mi sono perso qualcosa per strada, intanto ringrazio a chi risponderà
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Dubbio Bracciali del Colpo Veloce

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Semplicemente è un attacco a parte. Non è che anche il Completo che fai prima è a BaB pieno
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Prazek Ghour

Re: Dubbio Bracciali del Colpo Veloce

Messaggio da Prazek Ghour »

Ahn, ok, in quel senso allora. Ora è più chiaro U_U

Grassie mille, si può serrare para mi!
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Rispondi