Come il gruppo precedente... Suninny
Ulfgar Pugno Di Ferro
mi manca ancora un piano di massima da parte vostra (dove / chi / cosa/ come) ma siccome so per esperienza che la cosa più difficile è trovare una data, vi propongo un pò di opzioni serali qui e nel mentre aspetto un confronto da parte vostra su come intendete muovervi, per prepararmi un attimo alla giocata.
Grazie!
possibilità mie nel breve - medio periodo (sempre orario 20:30 - 23:30 circa):
merc 14
ven 16
sab 17
dom 18
lun 19
merc 21
ven 23
Investigatori improvvisati - Waterdeep
- Rilla
Re: Investigatori improvvisati - Waterdeep
prenderei venerdì se Suninny desse segni di vita in tempo è_è
- Rilla
Evviva, allora ci vediamo venerdì con un party molto adatto per giocate diplomatiche <3
- Rilla
Amicici, essendo passati 40 min dall'orario concordato con solo 1 nano su 2 presente lo prendo come un pacco >_<
Rimandiamo senza problemi visto che tanto anche gli altri giocano tra 2 settimane MA vi chiedo:
se gli orari di inizio non vanno bene e preferite più tardi, ditemelo prima così restringo le serate a quelle in cui posso fare un pò più tardi (che vorrei chiuderla in 1 serata per poi consentirvi di passarvi le info che troverete tra le 2 coppie)
Rimandiamo senza problemi visto che tanto anche gli altri giocano tra 2 settimane MA vi chiedo:
se gli orari di inizio non vanno bene e preferite più tardi, ditemelo prima così restringo le serate a quelle in cui posso fare un pò più tardi (che vorrei chiuderla in 1 serata per poi consentirvi di passarvi le info che troverete tra le 2 coppie)