[A+Q] A caccia di funghi per Torremanto

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Aimon

Re: [A+Q] A caccia di funghi per Torremanto

Messaggio da Aimon »

Non è facilissimo ricordarsi quel che si ha quando ancora non ho preso la mano XD però dai, eravamo confusissimi con quel tizio stralunato. ho provato a capire se il cane era spaventato da lui parlandoci, non abbiamo chiesto l'aspetto alla sacerdotessa ) e pensavamo che lo avesse ucciso l'elucard vero e sostituito, rubando aspetto e cane o qualcosa del genere però il rischio di inimicarselo se il vero elucan era morto avrebbe significato di combattere e quindi di perdere il sostituto che, ai sensi della missione, sarebbe potuto bastare se anche questo avesse coltivato funghi.

nella maggior parte dei casi non sapevo cosa fare se non ho reagito, o ho preferito lasciar andare irendul, come col buttar il fuoco contro la muffa. Effettivamente sapevo che il modo per continuare c'era o ci saremmo bloccati. In questi casi posso fare una prova di intelligenza per ragionare sulla situazione? Come posso giocare il fatto che, se il pg avrebbe un'idea e a me in quel momento, vuoi perché ignoro qualcosa che al mio pg dovrebbe essere scontato, saprebbe o dedurrebbe?

l'allineamentooo. ho paura che si presenti come troppo buono, per essere neutrale? però, non so come potrebbe aver agito come ha agito più per sé, alla fine il benessere di elucan era finalizzato alla missione, e l'esser gentile e cercar di farsi amici alla fine gli conviene alla lunga, per migliorar la sua condizione nei confronti suoi col mondo - poi ditemi voi, male male, ci faccio più caso.

- per la tattica... sì. ero impaziente di usare il coltello esplosivo XD avrei dovuto usarlo più avanti, anche se per sicurezza se voglio usarlo in corpo a corpo devo capir bene quando e quanto mi fa resistenza ( è una riduzione danno ?) se voglio usarlo in corpo a corpo
e per caratteristica da tiefling cosa intendi? Non riesco a pensare a nulla, mi dimentico qualcosa? o intendi usare oscurità?
Aimon

Re: [A+Q] A caccia di funghi per Torremanto

Messaggio da Aimon »

per gli oggetti, o il Chronocharm del Gran Maestro, o del Viandante Celestiale interesserebbero. prendo quello che non prende ire
mantello del carisma posso io? :i
Bloccato