[Salviamo Andrianah] - Puntata 1.5 - Alle fattorie

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Derrimor

Re: [Salviamo Andrianah] - Puntata 1.5 - Alle fattorie

Messaggio da Derrimor »

Che altro dire se non WOW?

Stavolta Derrimor ha preso talmente tanti danni che ha rischiato davvero di perdere i suoi punti ferita @surprisedorc@

Ho finito quasi tutti gli slot incantesimi a mia disposizione e tutte le cariche dei miei oggetti principali, questo significa che il mio pg è stato messo a dura prova con una sfida adeguata.

Sono contento che sia trapelato il desiderio di Derrimor di salvare tutti nessuno escluso e sono ancora più felice di esserci riuscito grazie al supporto di Eric.

Complimenti al DM, soprattutto nella parte iniziale, e una citazione speciale al DM Imblis per aver ideato questo eccellente minifilone, variegato e avvincente seppur semplice.

Inutile dire quanto sia bello giocare insieme ad Eric e le emozioni provate sia in ON che in OFF a collaborare con lui in una sessione. Quando Derrimor ha deciso di teletrasportarsi da solo è stata una scelta, per il player, davvero sofferta.

Per quanto riguarda il premio lascio decidere ad Eric, tanto per motivi ON sarebbe una divisione indifferente.
Bloccato