Scaglie d'Acciaio

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Aimon

Re: Scaglie d'Acciaio

Messaggio da Aimon »

Allora, inanzi tutto grazie dell'ambient, è stato ganzo! ( era più ganzo se non dovessimo attender 100 anni per giocare il draghetto ma vabbé XD )
inaspettato che fosse un drago, pensavo a qualcos'altro, mi ha stupito.

Per quanto riguarda il comportamento di Aimon, sì. me lo gioco molto insicuro attualmente, poi con l'andar avanti sarà via via più sicuro di sé, ma non credo che sarà mai ostile a chi lo maltratta, dopotutto è una cosa di cui ne è conscio e ci ha convissuto un po'

ma delle scaglie cosa posso fare? C'è un tiro che posso fare per capire come usarla?
Aimon

Messaggio da Aimon »

Sì, io stavo quasi per usare l'infernale e vedere se lo capiva XD
Thamior Sianel

Messaggio da Thamior Sianel »

Thamior Sianel: 323 px
Caratterizzazione & Coerenza:
Decisamente meglio dell’ultima volta, probabilmente anche per la situazione meno stringata e stringente, il personaggio è certamente emerso molto di più. Il carattere dell’elfo è ben definito e chiaro, e tu riesci a trasmetterlo in azione, forse ti ho visto un filo troppo diffidente per i tiri che avevi fatto, non avendo sentito nulla di particolare e vista la situazione e le tue statistiche, ma l’esperienza compensa questo continuo stare all’erta e ci può stare certamente che a volte lo si sia più di quanto sia ragionevole…o meglio lo si sia ragionevolmente più di quanto i dadi e la scheda possano dire, dopotutto la situazione non era delle più regolari.
Strategia:
Come sopra grossomodo, mi aspettavo fosse ti concentrassi più nella ricerca del bambino, almeno perifericamente piuttosto che il solo stare in guardia, ma chiaramente è una situazione molto al limite e non ti si può condannare di certo.
Qualità delle descrizioni:
Molto ben fatte e con tempi assolutamente accettabili, si riesce a leggere bene e a far trasparire pg ed emozioni. Come detto sopra ho chiesto rapidità e c’è stata.
eccomi anche io...
allora, ero un po diffidente si, ma perchè la situazione era evidentemente border line d'ufficio:
fosse uscito un Druido con un simbolo di Silvanus, o di Mielikki, un elfo dei boschi, un cacciatore, ma un uomo in armatura "pesante" che sembra un paladino o un guerriero di città, di notte, riva del Never, senza una fonte di luce, all'inizio del bosco di Neverwinter non è una cosa "normale".
Come anche la tranquillità di lasciare il bambino in giro, di notte, nel bosco e nei pressi del fiume, e non manifestare evidentemente inquietudine, limitandosi a un "pensavo fosse venuto li da voi" senza aver udito grida di richiamo o altro.
Era tutto molto strano. Il tiro te l'ho chiesto piu' per capire se passasse un tono di insicurezza, incertezza nelle sue parole, che non è passato, ma è risultato comunque troppo strano agli occhi di Thamior, che certo non si sarebbe disperso dai compagni mettendosi a cercare qualcuno che lui stesso non stava cercando con la foga della disperazione, che sarebbe apparsa decisamente credibile.

Per il resto ti ringrazio, ringrazio i miei compagni e ti chiedo, se a seguito di quest'incontro, del tiro ampiamente superato di Conoscenze, possa avere la familiarità con queste creature.

Grazie
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Rispondi