Non farò reso della giocata passata, perché tra una cosa e l'altra abbiamo fatto pochino, accorperò con la prossima quando vorrete giocare. @tchinorc@
Come anticipato ad Ilyssien, vi autorizzo a giocare nella chat "Altro piano" con tag "Mechanus - Regulus". Giocate tra voi, se volete, regolandovi come se foste in un momento tra l'incontro col Supervisore e la visita a Dave in prigione. Vi ho dato i riferimenti cui attenervi, ma per ogni cosa resto a disposizione, non fatevi problemi.
E ora giù con le disponibiltà per la prossima settimana! @snaporc@
[Mechanus] Processo di Dave
- Ilyssien Maegyrith
Re: [Mechanus] Processo di Dave
Mercoledì sera devo narrare, ma eventualmente posso provare a spostare la Quest :3
Edit: Errata! Mercoledì sera ci sono, che la Quest si era spostata ad altre date :lolrage:
Edit: Errata! Mercoledì sera ci sono, che la Quest si era spostata ad altre date :lolrage:
- Steffan Aep Ruadhan
Mercoledì sia!
Cerchiamo (io per primo) di essere celeri!
Cerchiamo (io per primo) di essere celeri!
- Steffan Aep Ruadhan
Come al solito non vi metto fretta, ma fatemi sapere quando siete disponibili per andare avanti.
Io ci sono tutte le sere @tchinorc@
Io ci sono tutte le sere @tchinorc@
- Ilyssien Maegyrith
Io direi... di buttarci sul processo.
Come detto più volte abbiamo fatto le nostre domande
Abbiamo fatto le nostre ipotesi
La linea difensiva ce l'abbiamo
Tergiversare non servirà a niente :3
Questa settimana io devo narrare giovedì sera, ma le altre sere ci sono quando volete (salvo il venerdì sera che non ci sono mai ed il sabato che sono salterina).
Come detto più volte abbiamo fatto le nostre domande
Abbiamo fatto le nostre ipotesi
La linea difensiva ce l'abbiamo
Tergiversare non servirà a niente :3
Questa settimana io devo narrare giovedì sera, ma le altre sere ci sono quando volete (salvo il venerdì sera che non ci sono mai ed il sabato che sono salterina).