Io mi adatto a voi!
In queste sere dovrei finire il Filone di Port Llast quindi dovrei avere le serate un po' più libere, in caso vi dico in base alle vostre disponibilità come riesco a muovermi!*^*
Serata a tema - L'incursione [Serkhet, Remus, Terence - DM Skarn]
- Runa
Re: Serata a tema - L'incursione [Serkhet, Remus, Terence - DM Skarn]
e io che pensavo vi foste dimenticati o disinteressati..
sto attualmente in malattia quindi non sono nel pieno delle mie facoltà..
viste le proposte di remus, posso provare ad esserci domenica ( visto che, poverina, non è stata nominata) ..
metto sul piatto anche una possibilità per venerdì (6) sera, magari aggiornandovi giovedì.
sto attualmente in malattia quindi non sono nel pieno delle mie facoltà..
viste le proposte di remus, posso provare ad esserci domenica ( visto che, poverina, non è stata nominata) ..
metto sul piatto anche una possibilità per venerdì (6) sera, magari aggiornandovi giovedì.
- Serkhet Raz-hadi
Per me Lunedì prossimo va benissimo!
Ci posso essere anche Venerdì ma se vogliamo stare tranquilli e ci siamo tutti, possiamo vedere direttamente Lunedì - come preferite!
Ci posso essere anche Venerdì ma se vogliamo stare tranquilli e ci siamo tutti, possiamo vedere direttamente Lunedì - come preferite!
- Runa
eh.. a questo punto aspetto di vedere se miglioro, se mi danno altri giorni da stare a casa o se devo tornare a lavoro e che orari avrò.. vi faccio sapere appena posso!
- Runa
UP!
ok signorinelle! ci vediamo in chat alle 21.30 di lunedì sera ( se tardo qualche minuto niente panico avrò trovato traffico rientrando dal lavoro)
ok signorinelle! ci vediamo in chat alle 21.30 di lunedì sera ( se tardo qualche minuto niente panico avrò trovato traffico rientrando dal lavoro)
- Serkhet Raz-hadi