Mi serve una Mano.

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Mi serve una Mano.

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

1) Come da RC pag. 134, ovunque tu voglia, lungo la congiungente con l'attaccante, entro il raggio dell'incantesimo.
2) Solo per il "difeso". Perchè la mano si sposta se serve.
3) Appare e devi "spostarla" per metterla in mezzo. Se l'attaccante si teletrasporta addosso a te avrai l'attraversamento della mano per l'attacco. E' forse l'unico caso controverso. Ma secondo me riesce a darti ancora copertura, sebbene non possa impedire l'attacco
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

2) Ovviamente
3) Si, confermo. Sulla instantaneità avrei una sola eccezione. Se si sposta già in quell'azione non può muoversi di nuovo. Ovvero metti che il nemico si sposta di lato, la mano lo insegue. Quindi usa un teletrasporto.... boh, secondo me non si sposta di nuovo.

4) Parte grafica: corretta
5) Non ho capito la differenza tra i due casi. Puoi dirlo in altri termini?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Se tu la piazzi da una parte, quella ti rallenta se la provi ad attraversare da quel punto fino a che non arriva addosso a te.
Ma in quel punto ci arrivi senza impedimenti. Altrimenti bisognerebbe dire che la piazzi sempre addosso al bersaglio
Immagine
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Qualsiasi creatura. Anche l'incantatore quindi.
Immagine
Bloccato