Il maniscalco scomparso

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Steffan Aep Ruadhan

Il maniscalco scomparso

Messaggio da Steffan Aep Ruadhan »

Chat: Vicoli del Porto
Ore di gioco: 3
Numero di pg: Skarn Bloodygate

Riassunto breve: A seguito di alcune informazionir eperite da Gotrek, non avendo potuto partecipare all'incontro clandestino su cui si era informato, Skarn decide di mettersi sulle orme di Leonard hemsworth, che gli è stato descritto come un maniscalco dalla notevole possanza fisica. Le dicerie lo portano in una casa fatiscente al distretto del Porto, dove lo accoglie una madre non troppo giovane e il suo piccolo. Qui apprende dettagli particolari sulla storia di Leonard... e su quella di altri personaggi che ha mancato per un soffio. Almeno per ora.

Premi ottenuti: Informazioni.

Commento generale: E' stata una giocata lineare, ma allo stesso modo importante perché ho potuto darti qualche dettaglio in più che puoi condividere con chi di dovere. Mi è dispiaciuto quando hai dovuto tirarti indietro nonostante tu fossi uno dei primi ad essersi interessato e quindi ho colto l'occasione al balzo per permetterti di "recuperare" ed entrare in pista in maniera più attiva.
Non descriverò "Risultati raggiunti e Strategia" perché tutto sommato non c'è molto da valutare.

Skarn 400 px
Caratterizzazione e Coerenza: Per un attimo hai temuto che ti affibbiassi il piccolo Owen, scommetto, ma almeno per questa volta il nano-bambinaia ha potuto tirare un respiro di sollievo: il suo nucleo familiare non aumenterà. Poco da segnalare per quanto riguarda allineamento, stat mentali e divinità: apprezzabile il riconoscimento dell'importanza del mestiere di Hedwig, e il fatto che si sia contenuto nel non infierire troppo sulla casa pericolante innescando la classica competitività nanica (perché sì, lo sappiamo, che i nani lo fanno meglio), o con dell'elemosina spicciola che avrebbe fatto intestardire la donna ancora di più.
Qualità delle Descrizioni: Sono state ricche e molto gradevoli da leggere, in tempi assolutamente buoni. Ho visto che alcune azioni sono state anche più corpose, quindi spero di essere riuscito a coinvolgerti!

PX ASSEGNATI
Runa

Re: Il maniscalco scomparso

Messaggio da Runa »

Eccomi qua a ringraziarti per questa raccolta info ben più corposa e interessante rispetto al semplice tiro di dado!

che dire, già dalle prime occhiate strane dei vicini mi era venuto qualche dubbio e la storia raccontatta dalla moglie ha subito lasciato poco spazio all'immaginazione.

Noi nani lo facciamo meglio, questo è indubbio e fuori discussione, ma la donna aveva una sua fierezza, che, nonostante la sua situazione economica, non ho potuto non apprezzare!

Skarn si è messo nei suoi stivali e non ha potuto far altro che offrirle una piccola fonte di guadagno di fronte al suo lavoro e non lasciando delle monete sul tavolo.

ora avado a recuperare un sacco.. tu sai per farci cosa..
e vediamo se riucirò a fare una tipica ricetta vicentin.. ehm.. nanica..
Rispondi