CHAT: Tempio di Oghma
DATA: 03/03/2022
DURATA: 3h
PG COINVOLTI: Alice de Jorio, Daephyra Kiansr
RIASSUNTO:
Qualche cosa in sospeso da chiarire sulla vinceda della Tomba dove Haluéth Never riposa, domande poste a Wetger Brighthair ritornato al comando del Tempio di Oghma. Le due potranno lasciare il tempio soddisfatte e con la consapevolezza di essere considerate amiche del Tempio per i servigi resi.
Commento Generale:
Niente di particolare da segnalare. Avevate qualche curiosità rimasta in sospeso, siete uscite da qui con qualcosa da fare ossia tener vivo il ricordo degli Uthgard che fondarono la città un tempo e che la proteggono ancora oggi. Una bella prova da parte di entrambe! Scusate il ritardo per questo reso, ma la terza dose mi sta distruggendo.
Alice de Jorio 413
Caratterizzazione & Coerenza: Mi spiace per il discorso della nuova Lettrice. Chiaramente per avere un ruolo importante nella gerarchia di un Tempio di Oghma il minimo sindacale è venerare Oghma. In futuro chissà, i legami buoni restano e non sappiamo effettivamente dove Alice andrà a finire. Di sicuro questa sarà un'opzione per il futuro. Per il resto mi è piaciuto molto il "rispetto" verso Daephyra, sembravate molto ben assemblate, facendo emergere ad ogni turno una domanda di una e poi dell'altra. Facendo così il risultato non può che essere una giocata scorrevole e piacevole.
Qualità descrizioni: E che vuoi che ti dica. Credo che abbiamo una bella fortuna su Midian sotto questo aspetto, con tantissimi giocatori davvero eccellenti sul piano della scrittura. Tu e Daephyra siete sicuramente tra questi e non posso consigliarvi nulla, semmai imparare.
Daephyra Kiansr 195
Caratterizzazione & Coerenza: Anche per te, tanta curiosità e voglia di ottenere risposte su qualcosa non immediatamente compreso. I nodi sono venuti tutti al pettine e spero abbia soddisfatto ogni tuo dubbio. Per qualsiasi altra cosa comunque puoi tranquillamente scrivermi. L'Ursplindaaress (sì, ho fatto copia-incolla) la muovi con grande cura e soprattutto si vede un grandissimo studio alla base oltre che una vastissima conoscenza dell'ambientazione che dimostri molto spesso. Ben poco da dirti! Continua così!
Qualità descrizioni: Stesso discorso che ho fatto ad Alice. Mi piace da morire come scrivi e in questo tipo di sessioni va benissimo prendersi qualche minuto in più, non c'è problema è tutto arricchimento e non vai mai nell'eccesso. Tutto molto bene!
PX ASSEGNATI
Incontro con Braighthair
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate