I px sono pochi... non mi interessa, volevo solo che quegli schifi sparissero dalla mappa xD
Potevamo tranquillamente rimanere indietro a fare un pic nic e lasciare che Heith sbriciolasse tutto.
Però, l'intera situazione, anche prima del combattimento, si è trasformata in un... "Ok, ci serve una strategia" ad "Ok, come interagisce il mio personaggio con una DEA".
Diventato completamente ruolistico e devo dire che per stavolta non mi è dispiaciuto salire sul groppone del drago e vederlo sterminare i nostri nemici(?).
Ammetto anzi di non essermi completamente preparato, proprio perchè Ely sapeva chi si stava portando dietro... tipo mi son preso due pergamene di Protezione dall'Energia, una per me e una da lanciare su Alachis, da usare specificatamente per la palla di fuoco... ho evitato per risparmiare risorse CHE COSTANO è_é
Però si, stato piacevole togliersi questa spina dal fianco e magari sbloccare nuove possibilità per la crescita della città e per le campagne stesse. Non vedo l'ora di scoprire quale nuova creatura potrà comparire da affrontare ora che è arrivato un afflusso di nuovi pg e... sono decisamente più alla portata del mio livello. Che andare in Quest con un grado sfida pensato per pg che hanno 3/4 livelli in più di te... alle prime può essere interessante, poi diventa stressante.
MA
tornando a cose pratiche.
Dopo la Quest, Ely sarebbe andata direttamente ad Edgar per riferire personalmente la loro vittoria al Mulino e la liberazione dello stesso. Per farsi bella, insomma.
Ringraziate le due guardie con due bacioni sulle guance con si fa nel profondo Sud della Sembia.
Per l'imbalsamazione... Ely aveva chiesto la testa della Naga, non di una Nagatha. Lei vole il b0ss. Fattibile comunque o il corpo è irrimediabilmente danneggiato e non si può "riparare"?
Poi, la parte più importante. CRISTALLI. Ne ho bisogno. 10 cristalli pls!
Oltre a quello... vorrei recuperare anche un pezzo di roccia di quei cristalli. Mi spiego. L'intera formazione che sbuca dal terreno, scava e se la prende tutta, senza romperla. Per? Lavorazioni future... lo terrei come materiale grezzo data la sua particolare proprietà. Magari ci fa un lampadario da qualche parte o lo mette su un piedistallo(?)
[PL] Mulino a Vento
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate
- ↳ Spostamenti
- Completamento pg
- ↳ Creazione e completamento pg
- ↳ Richieste di nuovi oggetti
- ↳ Richieste grafiche
- ↳ Creazione e richieste bastioni
- Ambientazione
- ↳ Accadimenti e Notizie
- ↳ Ambientazione Midiana
- ↳ Costa della Spada
- ↳ Neverwinter
- ↳ Bosco di Neverwinter
- ↳ Porto Llast
- ↳ Leilon
- ↳ Gilde e Compagnie
- ↳ Bastioni
- ↳ Belisama II
- ↳ Calen'dor Elenath
- ↳ Corte del Rovo
- ↳ Elrith-Kulgge
- ↳ La Morla
- ↳ Tenuta Brokenhorn
- La nostra Midian
- ↳ Midian's Free
- ↳ RPG si my World
- ↳ Santuario dell'Unico Cielo
- ↳ Resoconto Ambientazioni
- ↳ Resoconto Osservazioni
- ↳ Giocate con PnG
- ↳ Il Bucaneve
- ↳ Papyrus
- ↳ Villa Gran Cappello
- ↳ Tenuta Sianel
- ↳ Ty'Athalae
- ↳ Kala Nadim
- ↳ Nido dell'Animale
- ↳ Bastione Ombra Quieta
- ↳ Casetta di Aimon
- ↳ Castle Ultor
- ↳ Cattedrale di Lathander
- ↳ Armeria Bloodygate
- ↳ Al Mokhfi
