Pimp my forge Vol. 1

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Runa

Re: Pimp my forge Vol. 1

Messaggio da Runa »

inizio con il dire: grazie.
grazie a Dm e Compagni di avventura!
questa non è una quest.. è un'epopea! ci si potrebbe scrivere un libro sopra a partire dalle infinite vicissitudini della preparazione con cosa portarsi dietro, come.. che cos'è una diligenza ecc...

tra problemi, orari impossibili da incastrare, incomprensioni, infiniti papiri di PVT sempre più confusi.. e nonostante tutto la voglia immensa di andare avanti perchè si, ragazzi.. giocare con voi è stato davvero bello!
grazie!

Hardan mi ha fatto venire un mezzo infarto con la sua posizione di cacca in mezzo a tutti i nemici e con gli stigei addosso, io e thorin stavamo già peparando l'inno funebre.. #emozioniestreme!
Elinor Oakheart ha scritto:
Consiglio l’acquisto di una cavigliera o degli stivali della traslocazione, utilissimi per quando si è in lotta.
no ma parliamone.. visto che li ho ma non li ho usati.. sono stato proprio un pirla! @wallbashorc@
Elinor Oakheart ha scritto: -Attenzione sempre alla lotta, si è creata un po’ di confusione tra i vari sussurri. Lottare è sempre rognoso, ti invito ad un ripasso tramite questo link molto utile http://www.miniaturefantasy.com/index.php?title=Lottare

-Ricordati sempre la linea d’effetto e la linea di vista quando lanci gli incanti.
torno a studiare questa bestia nera
Elinor Oakheart ha scritto: -Arma spirituale: arma spirituale non va di contatto, l’effetto di forza ti consente di evitare RD e incorporei, non di attaccare di contatto salvo essere specificato nel descrittore dell’incanto.
qui ti devo chiedere scusa per aver insistito, ne ero davvero convinto. mi spiace! Almeno adesso l'ho capito e non me lo dimentico più visto quanto ci sono rimasto male dall'approfondimento fatto.

l'unico appunto che mi sento di fare al DM è di scrivere nella turnazione il "nome" (lupo, orca, ogre, cicciopasticcio) dei mostri anzichè dm1 dm2 dm3 che può aiutare a ricordare meglio chi sta per fare cosa sopratutto se si spezza la combattiva in varie giornate..

infine.. grazie ragazzi! viva i nani!! inarrestabili!! non vedo l'ora di proseguire questa meravigliosa avventura con voi! sono solo due ore di scavi.. su su.. forza con quei picconi! c'è una galleria da sgomberar! hey!! oh!! hey! oohhhhh!!!
Rispondi