Ciao, si Dark Stalker è proprio bello e spero di averlo integrato bene con altri talenti e abilità per renderlo furtivo da buon esploratore. Immagino che ci sarà sempre la componente fortuna/sfortuna dei dadi, prima o poi beccherò qualcuno che ha 40 punti in osservare e riesce a vedermi comunque. XD
Riguardo la questione dello spostamento, intendi in caso di difesa? Cos’altro useresti oltre il mantello (se vuoi scrivimi, mi interessa davvero)?
Purtroppo è capitato più spesso che la mappa fosse indicativa e che gli ostacoli in verità non ci fossero o fossero sottostimati rispetto la mappa. Avrei dovuto chiedertelo all’inizio. Non ci sarebbe stato nessun problema se mi avessi fatto perdere il tiro, dico sul serio e sarebbe stato comunque giusto. Quindi devo ringraziarti per avermelo comunque concesso.
Si riguardo la freccia e la furtività avevo solo quel dubbio con le frecce segnaletiche che abbinate al potersi nascondersi sarebbe stato un buon modo per non farsi beccare e avviare gli altri, ma ahimè non è così quindi non posso farci un granchè.
Riguardo il ripetere il tiro anche qui la mia esperienza fino adesso è stata più che altro a interpretazione del DM. Generalmente fino a quando non ero in iniziativa il DM mi ha lasciato il primo tiro fatto o chiesto in caso particolari. So che ogni turno avrei dovuto tirare, la prox volta sarò più preciso e chiederò comunque al DM come vuole impostare la cosa.
Detto ciò, devo dire che la quest mi ha emozionato, nonostante la relativa facilità nell’abbatterli, tatticamente non è stato per nulla facile. Vedi gli ostacoli, vedi comunque il tiro sulla volontà che avrei potuto perdere. Per esempio è la prima volta che tre mostri mi accerchiano e devo fare tre tiri di acrobazia per superarli, questo è lodevole da parte del DM è spunto di riflessione da parte mia.
Che dire, la conduzione l’ho trovata ottima e le descrizioni da parte del DM hanno dato la giusta atmosfera. Complimenti anche per la pazienza avuta nei miei confronti.
Mi spiace solo non aver avuto la possibilità di eseguire la mia azione come da iniziativa quando l’ultima creatura stava scappando. Mi sarebbe piaciuto prenderla in ostaggio e avevo un idea su come farlo. Vabbè, l’elfo mitragliatore è stato più veloce, ma mi sentirà in ON al riguardo jajajajaja
Prima di farci ovviamente condurre al covo da parte del mezzelfo, vorrei capire da lui stesso se questo è direttamente collegato in qualche modo con quello che è successo al fattore e ai suoi animali e altre informazioni riguardo l'alveare (quante creature ha visto e/o suppone ci siano, descrizione fisica dell'alveare, quante persone ha visto esserci dentro, come ha fatto il mezzelfo a scappare, etc). Inoltre volevo sapere l'ubicazione dell'alveare rispetto alla casa del fattore, cioè chi delle due è raggiungibile prima e i tempi di percorrenza.
Riguardo Kasumoto, se servisse ho un ristorare inferiore per ripristinare 1d4 punti caratteristica.
Detto ciò ringrazio DM e compagni e non vedo l’ora di proseguire.
Terrore nella foresta
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
- Ariel Maithal
- Messaggi: 1188
- Ariel Maithal
- Profilo
- Iscritto il: 11/07/2018, 4:10
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate
- ↳ Spostamenti
- Completamento pg
- ↳ Creazione e completamento pg
- ↳ Richieste di nuovi oggetti
- ↳ Richieste grafiche
- ↳ Creazione e richieste bastioni
- Ambientazione
- ↳ Accadimenti e Notizie
- ↳ Ambientazione Midiana
- ↳ Costa della Spada
- ↳ Neverwinter
- ↳ Bosco di Neverwinter
- ↳ Porto Llast
- ↳ Leilon
- ↳ Gilde e Compagnie
- ↳ Bastioni
- ↳ Belisama II
- ↳ Calen'dor Elenath
- ↳ Corte del Rovo
- ↳ Elrith-Kulgge
- ↳ La Morla
- ↳ Tenuta Brokenhorn
- La nostra Midian
- ↳ Midian's Free
- ↳ RPG si my World
- ↳ Santuario dell'Unico Cielo
- ↳ Resoconto Ambientazioni
- ↳ Resoconto Osservazioni
- ↳ Giocate con PnG
- ↳ Il Bucaneve
- ↳ Papyrus
- ↳ Villa Gran Cappello
- ↳ Tenuta Sianel
- ↳ Ty'Athalae
- ↳ Kala Nadim
- ↳ Nido dell'Animale
- ↳ Bastione Ombra Quieta
- ↳ Casetta di Aimon
- ↳ Castle Ultor
- ↳ Cattedrale di Lathander
- ↳ Armeria Bloodygate
- ↳ Al Mokhfi

