Grazie per i pareri sul modo di giocare, è in effetti il mio primo personaggio con questa combinazione di classi, talvolta mi sento un po' in dificoltà e quindi ogni consiglio è ben accetto. Mi fa piacere che sia piaciuto il mio modo di rendere, Steffan è un "piccolo tiranno", ma è consapevole della propria situazione e soprattutto del proprio effettivo potere. Insomma, le chiacchiere le ha e ora ha anche il distintivo. Vediamo che piega prenderà la cosa hahaha!
Non mi sono sentito schiacciato, anzi. Apprezzo il tempo che mi hai dedicato senza che ti si chiedesse niente, entrando in chat quando facevo delle azioni in solitaria con il pretesto di chiedere in giro e di comprare le armi nuove sperando di attirare qualcuno. Anche il raffreddore voleva essere un modo per giocare il -1 in costituzione concretamente senza dare la cosa come un indebolimento generico. Lieto che sia piaciuta la trovata :)
Il paladino della tirannia è veramente difficile da giocare senza cedere al fanatismo fine a sé stesso, che sicuramente arriverà con le giuste occasioni, perché bene o male Steffan non è stupido ed è ben consapevole che i seguaci della sua divinità vengono.... come dire, "appesi" proprio quando sono piccoli. Con le giuste occasioni cercherò di dare anche un carattere un po' più profondo, il tempo che ho avuto finora è poco, e conto di avere più occasioni anche con altri personaggi che ho visto essere presenti a Llast, per allargare un po' la cerchia di gioco e confrontarmi. Per adesso cerco sempre di seminare altri piccoli dettagli quando interagisco, come con il ragazzino dell'altro giorno per gettare a poco a poco il seme del "fanatismo" facendo leva sul patriottismo e sul desiderio di libertà per trasformarlo in un piccolo scudiero.
Grazie a Heith per essersi avvicinata e per aver giocato con me in altre occasioni. Purtroppo i miei orari sono un po' ballerini e non posso giocare quanto vorrei, mi piace il tuo modo di scrivere e spero di avere anche altre occasioni presto. :)
[Port Llast] Di voci e benedizioni
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
- Steffan Aep Ruadhan
- Messaggi: 594
- Steffan Aep Ruadhan
- Profilo
- Iscritto il: 19/11/2021, 13:00
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate
- ↳ Spostamenti
- Completamento pg
- ↳ Creazione e completamento pg
- ↳ Richieste di nuovi oggetti
- ↳ Richieste grafiche
- ↳ Creazione e richieste bastioni
- Ambientazione
- ↳ Accadimenti e Notizie
- ↳ Ambientazione Midiana
- ↳ Costa della Spada
- ↳ Neverwinter
- ↳ Bosco di Neverwinter
- ↳ Porto Llast
- ↳ Leilon
- ↳ Gilde e Compagnie
- ↳ Bastioni
- ↳ Belisama II
- ↳ Calen'dor Elenath
- ↳ Corte del Rovo
- ↳ Elrith-Kulgge
- ↳ La Morla
- ↳ Tenuta Brokenhorn
- La nostra Midian
- ↳ Midian's Free
- ↳ RPG si my World
- ↳ Santuario dell'Unico Cielo
- ↳ Resoconto Ambientazioni
- ↳ Resoconto Osservazioni
- ↳ Giocate con PnG
- ↳ Il Bucaneve
- ↳ Papyrus
- ↳ Villa Gran Cappello
- ↳ Tenuta Sianel
- ↳ Ty'Athalae
- ↳ Kala Nadim
- ↳ Nido dell'Animale
- ↳ Bastione Ombra Quieta
- ↳ Casetta di Aimon
- ↳ Castle Ultor
- ↳ Cattedrale di Lathander
- ↳ Armeria Bloodygate
- ↳ Al Mokhfi
