Grazie infinite a DM e compagne! *_*
Ehi, che hai contro le vertigini ai ragni?!
Scherzi a parte, prendo nota.
Non so perché credevo che i parassiti non fossero esenti da quel genere di influenze. Son torda ._.
Per il resto ho avuto modo di provare il grosso del mio repertorio ed, in più, è stata la quest che mi ha fatta passare di livello per cui: YEEEEEEEEEE! @orckiss@
La difesa del Kala Nadim
- Ilyssien Maegyrith
- Messaggi: 774
Re: La difesa del Kala Nadim
Dimenticavo!
Per la suddivisione a me farebbe comodo la spada corta +1 accumula incantesimi.
I restanti posso lasciarli alle mie compagne, o si possono rivendere a loro discrezione. @tchinorc@
Per la suddivisione a me farebbe comodo la spada corta +1 accumula incantesimi.
I restanti posso lasciarli alle mie compagne, o si possono rivendere a loro discrezione. @tchinorc@
- Ilyssien Maegyrith
- Messaggi: 774
Re: La difesa del Kala Nadim
Visto che mi mancano bracciali a questo punto li prenderei io!
Se alle mie compagne va bene @lotr_soldiers@
Se alle mie compagne va bene @lotr_soldiers@
