Here... we... go!
Dunque, qualche punto.
Si, messo decisamente assai per la preparazione, più che altro ho usato cose che si sono rivelate non necessarie o di troppo. Come la pergamena di Ritirata Rapida. Avrei potuto entrare in fight un turno prima. Decisamente degli alti e bassi per quanto riguarda la preparazione. Andata bene su una parte ma ho peccato su altre. Come una pozione di Scurovisione, non è che costava troppo o volevo risparmiare. Non ci ho proprio pensato, quindi pollo me, sennò l'avrei presa subit.
In generale credo di sia decisamente capito che c'è un po' di presunzione da parte di Elys nell'affrontare "cose". Del tipo, so cosa sono, so come batterli, posso affrontarli. Qui cade però, che effettivamente non è così. Ora avrà il tempo per abbassare un po' le ali. Magari chiedere aiuto ad altri del mestiere o che conosce per avere suggerimenti o per farsi aiutare a prepararsi meglio.
Sul "il turno dopo saresti morta" ribatto, però.
Assolutamente no. Ho sempre l'asso nella manica che... ora vi spiego:
Passo indietro di 1,5m per uscire dall'area di minaccia.
Azione Gratuita, estraggo pergamena di Trasposizione Benevola.
Azione Standard, uso pergamena e mi scambio con Paco, che era a distanza di sicurezza non minacciato da nessuno. Non l'avevo lasciato lì perchè mi ero dimenticat(?).
Azione del Famiglio, dopo essersi scambiato con Elys, Paco che si deve ancora muovere sarebbe volato in aria ben sopra le teste di tutti e lontano da attacchi.
Questa sarebbe stata la mia azione di fuga in caso il nanozzo non sarebbe intervenuto, infatti, lo stavo a scrivere che allungava la mano verso la cintura... poi è cambiata e ho castato altro.
Poi, per lo DM. Non stavo capendo molto le effettive condizioni dei Png... capivo che stavano prendendo schiaffi a più non posso... ma ad esempio Kevin, se l'azione prima era sul punto di essere sbrandellato, quello non l'ho capito proprio. L'altro che è caduto pure e gli han mangiato la faccia, Leonard... credevo si sarebbe potuto rialzare e continuare a combattere. Invece no, ero solo me contro il Naga. 1vs1 non ci sarei mai andat, egoisticamente parlando. Dunkan? Anche lui nelle descrizioni non capivo che faceva. Certo, avrei potuto chiedere ma... panico. Me so ritrovato sto serpentone che me voleva limonà e panico.
Il fatto di aver utilizzato Paco come distrazione, credo ci abbia fatto guadagnare un turno in più? Quello mi è piaciuto assai che ha funzionato perchè non è una meccanica di Dnd o altro. Giusto un "fanculo, proviam".
Per il resto è stato assai divertente. Un assaggio della pericolosità attorno a Port Llast con, e sottolineo... CON la clemenza del DM che c'ha regalato 2/3 turni. Ad ogni batosta di corregge il tiro. Comunicare maggiormente con il DM prima della quest... si, direi proprio che questo potrebbe essere un fattore chiave *annota*
Anyway, senza prolungarsi inutilmente, many thxx... and see you next time.
@snaporc@
Il Mulino ad Acqua
- Elys
- Messaggi: 319
Re: Il Mulino ad Acqua
Mi dimentico i pezzi mannaggia a me.
Yes, vorrei gli oggetti, pls. Ringraziando chi di dovere...
E prenderei 3 cristalli! Abbastanza grandi da... farci praticamente un amuleto o un ciondolo. Stile i cristalli del cartone Atlantide(?).
Yes, vorrei gli oggetti, pls. Ringraziando chi di dovere...
E prenderei 3 cristalli! Abbastanza grandi da... farci praticamente un amuleto o un ciondolo. Stile i cristalli del cartone Atlantide(?).
^
Elys
Gran
Cappello
Elys
Gran
Cappello
