La prima lezione

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Kaalia
Messaggi: 1070

Re: La prima lezione

Messaggio da Kaalia »

Tira tira, le mie orecchie meritano le tue torture ed io merito le critiche ricevute. Cercavo di far sentire la presenza senza parlare troppo altrimenti, complice la natura logorroica di Kaalia, avrei attirato più attenzioni di quel che avrei voluto.
Volevo fare il triplo delle cose, ma alla fine ne ho fatte poche e male.

Però è stato divertente. Non mi aspettavo fosse una vera e propria giocata, pensavo che i tuoi interventi servissero come colore e provare a tenere a bada il nano è stato stancante, ma piacevole. Da giocate simili esce sempre fuori un seguito interessante e con Lenore già ci stiamo attrezzando!

Grazie di tutto a te e compagni, grazie a Lenore per la lezione!
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Re: La prima lezione

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Lo dirò con schiettezza.
Io non sapevo neppure che era una prova per Lenore nè che fosse una giocata masterata.
Quindi ho giocato esattamente come avrei fatto in free role. Senza alcuna coscienza sulla importanza della giocata.
E se ho "forzato la mano" con la risata è perchè non avevo capito che fosse masterata. Leggevo gli intermezzi come se fossero di contorno e per dare colore (per usare una espressione che Kaalia mi ha rubato!)
Ad ogni modo, grazie per i consigli e le indicazioni
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi