Tira tira, le mie orecchie meritano le tue torture ed io merito le critiche ricevute. Cercavo di far sentire la presenza senza parlare troppo altrimenti, complice la natura logorroica di Kaalia, avrei attirato più attenzioni di quel che avrei voluto.
Volevo fare il triplo delle cose, ma alla fine ne ho fatte poche e male.
Però è stato divertente. Non mi aspettavo fosse una vera e propria giocata, pensavo che i tuoi interventi servissero come colore e provare a tenere a bada il nano è stato stancante, ma piacevole. Da giocate simili esce sempre fuori un seguito interessante e con Lenore già ci stiamo attrezzando!
Grazie di tutto a te e compagni, grazie a Lenore per la lezione!
La prima lezione
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
- Messaggi: 9375
Re: La prima lezione
Lo dirò con schiettezza.
Io non sapevo neppure che era una prova per Lenore nè che fosse una giocata masterata.
Quindi ho giocato esattamente come avrei fatto in free role. Senza alcuna coscienza sulla importanza della giocata.
E se ho "forzato la mano" con la risata è perchè non avevo capito che fosse masterata. Leggevo gli intermezzi come se fossero di contorno e per dare colore (per usare una espressione che Kaalia mi ha rubato!)
Ad ogni modo, grazie per i consigli e le indicazioni
Io non sapevo neppure che era una prova per Lenore nè che fosse una giocata masterata.
Quindi ho giocato esattamente come avrei fatto in free role. Senza alcuna coscienza sulla importanza della giocata.
E se ho "forzato la mano" con la risata è perchè non avevo capito che fosse masterata. Leggevo gli intermezzi come se fossero di contorno e per dare colore (per usare una espressione che Kaalia mi ha rubato!)
Ad ogni modo, grazie per i consigli e le indicazioni


