Difficile mantenere la facciata quando sei sotto pressione @_@
alur, in primis chiedo scusa per i tempi di azione. Sono il mio tallone d'achille e ci devo lavorare, in più l'essere "primo" dopo il DM, quindi volevo aspettare di sapere cosa faceva il Giullare per poter reagire al meglio, poi visto che ho un singolo incantesimo di primo, quale usare al meglio ecc.
Caos, nella mente e nel cuore.
per gli incantesimi... è così limitante averne uno singolo di primo che nel pensare di usare quello giusto nella situazione specifica è davvero difficile. Prendere ad esempio missile magico, potenziato coi guanti.
passa da 1d4+1 a 2d4+2. Da un minimo di 4 danni ad un massimo di 10. Non male. Poi ho lama del sangue che, con la dovuta preparazione che questa situazione consentiva, mi fa fare il danno dell'arma, 1d6 + 3d6 danni. Minimo 4 danni, massimo 24. E non è potenziato dai guanti. Non contando neanche gli eventuali bonus da Devozione verso la Conoscenza.
Non sono quei numeroni incredibili però tutto fa brodo.
Per il resto è stato divertente, ho adorato il Giullare che parlava in rima, attaccarlo ha spezzato qualcosa dentro di me(?).
I compagni si sono mossi bene, Kasumoto che faceva un sacco di danni a colpo, effettivamente avrei potuto ricoprire più un ruolo da supporto e lasciarlo procedere o agevolarlo in qualche modo, come ho provato a fare con unto ma non è andata troppo bene.
Stato un piacere giocare con voi aaaand... see u next time :3
Perché sei così serio?
- Elys
Re: Perché sei così serio?
Sono un pollo che mi dimentico le parti .-.
Dunque, per i soldi... Elys si prenderebbe la sua parte :P
Poi andrebbe invece a suggerire, non tanto che vengano presi in cura da un qualche chierico o persona che utilizza la magia divina... ma un arcanista abbastanza esperto da poter utilizzare un incantesimo capace di "dissolvere" gli effetti rimanenti sui ragazzini.
a livello Off, immagino Elys sappia l'incantesimo Dissolvere Magia, non tanto perchè lo ha, perchè è piccolina ancora, più perchè li ha studiati. Quindi, suggerirebbe di fargli sparare addosso un Dissolvi Magia ad uno dei ragazzini e vedere cosa succede.
Dunque, per i soldi... Elys si prenderebbe la sua parte :P
Poi andrebbe invece a suggerire, non tanto che vengano presi in cura da un qualche chierico o persona che utilizza la magia divina... ma un arcanista abbastanza esperto da poter utilizzare un incantesimo capace di "dissolvere" gli effetti rimanenti sui ragazzini.
a livello Off, immagino Elys sappia l'incantesimo Dissolvere Magia, non tanto perchè lo ha, perchè è piccolina ancora, più perchè li ha studiati. Quindi, suggerirebbe di fargli sparare addosso un Dissolvi Magia ad uno dei ragazzini e vedere cosa succede.
^
Elys
Gran
Cappello
Elys
Gran
Cappello