Eccomi!
Davvero una bella giocata. L'enormità dei particolari ha fatto sì che molto restasse impresso nella mente dei giocatori, scene che colpiscono per piccolezze sulle quali poi costruisci interamente il gioco futuro. Così farò, con 2-3 cose che ho trovato molto affascinanti come l'accenno alle guardie che cavalcano rettili da quelle parti.
Cosa sensatissima alle quali non avrei mai e poi mai pensato.
Non è facile saper rendere un'atmosfera completamente differente da quella a cui si è abituati, ma ce l'hai fatta e quindi veramente GNE!
Accolgo le critiche e le faccio mie. Non sei il primo a dirmi cose simili, ci sto lavorando lo ammetto, ma alle volte penso di spingermi troppo e quindi mi freno. Tipo sugli schiavi, il punto focale lì non era salvare quelli in quel momento, ma il più possibile con il tesoro del drago. Chiaro che sul momento quelli intanto potevano essere liberati, ma avrei voluto un minimo di "progettazione" in più perché a conti fatti li abbiamo liberati e... magari oggi sono di nuovo schiavi.
Avrei preferito salvarne dopo (quelli se li avessimo trovati o altri) per poterli però poi portare in salvo altrove ad esempio, ma anche qui si tratta di piccole cose. Forse con maggiore chiarezza da parte mia si sarebbe capito meglio.
Comunque ho capito cosa intendessi dire e ne farò tesoro.
Ancora un grande grazie a DM e compagni, a Gotrek per aver voluto Kaalia in questa avventura e a Lenore per aver accettato nonostante il pericolo. Sicuramente conoscendovi un'avventura simile non resterà nell'album delle cose fatte, ma ne parleremo per mesi e la ricorderemo con piacere tra anni.
Grazie ancora davvero e a prestissimo!
Taghat, il drago blu.
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
- Messaggi: 9375
Re: Taghat, il drago blu.
Innanzi tutto grazie. Grazie per esserti sobbarcato nell'impresa di trovare una sfida adatta al nano e alle sue compagne di caccia.
So che ti abbiamo "tirato il freno" per quanto riguarda la lunghezza delle sessioni che sicuramente avrebbero meritato maggiori divagazioni e approfondimenti. Più di quanto sicuramente abbiamo sfruttato. Ma come sai non mi pareva giusto che noi "rubassimo" tempo agli altri. Non so proprio godermi una situazione senza pensare a cosa potrebbero pensare gli osservatori esterni :(
Grazie alle mie due accompagnatrici per cui il nano si sarebbe gettato in bocca al drago piuttosto che concedere un graffio.
Ma veniamo alle giuste "critiche" che mi hai sollevato. Non sono mai stato uno che scrive tanto. Preferisco poche frasi, ben delineate. Senza troppi fronzoli. Ho sempre paura di confondere chi legge con qualche stilema linguistico che mi rubi tempo e concentrazione. E preferisco quindi che il teatro della mente venga popolato dalla fantasia di chi legge in maniera incalzante, rapida e libera.
E' un mio limite probabilmente. Ma tant'è! :D
Per quanto riguarda gli spunti e gli scontri, il figlio della pietra è istintivo. Riflette quel tanto che basta da permettergli di dare sfogo al suo istinto e poco oltre. In questo mi somiglia parecchio. Quando il Rattelyr ha iniziato a mettere distanza tra il gruppo e lui ho pensato che sarebbe scappato sottoterra o con qualche magia. E comunque con una creatura che il nano aveva già condannato come colpevole ci sarebbe stata ben poca speranza di un esito differente. Quindi perchè aspettare? :D
Se posso invece dire qualcosa, mi è sembrato avventato da parte del drago blu tentare di attaccare in mischia. Non sfruttare il vantaggio del campo aperto o almeno del terreno sopraelevato mi è apparsa come un ingenuità. Ora capisco perchè si stanno estinguendo! :D
Devo farmi due bei trofei ora. E ci sarà modo di continuare a parlare della storia. Abbiamo un elefante e una bambina da portare al nord!
So che ti abbiamo "tirato il freno" per quanto riguarda la lunghezza delle sessioni che sicuramente avrebbero meritato maggiori divagazioni e approfondimenti. Più di quanto sicuramente abbiamo sfruttato. Ma come sai non mi pareva giusto che noi "rubassimo" tempo agli altri. Non so proprio godermi una situazione senza pensare a cosa potrebbero pensare gli osservatori esterni :(
Grazie alle mie due accompagnatrici per cui il nano si sarebbe gettato in bocca al drago piuttosto che concedere un graffio.
Ma veniamo alle giuste "critiche" che mi hai sollevato. Non sono mai stato uno che scrive tanto. Preferisco poche frasi, ben delineate. Senza troppi fronzoli. Ho sempre paura di confondere chi legge con qualche stilema linguistico che mi rubi tempo e concentrazione. E preferisco quindi che il teatro della mente venga popolato dalla fantasia di chi legge in maniera incalzante, rapida e libera.
E' un mio limite probabilmente. Ma tant'è! :D
Per quanto riguarda gli spunti e gli scontri, il figlio della pietra è istintivo. Riflette quel tanto che basta da permettergli di dare sfogo al suo istinto e poco oltre. In questo mi somiglia parecchio. Quando il Rattelyr ha iniziato a mettere distanza tra il gruppo e lui ho pensato che sarebbe scappato sottoterra o con qualche magia. E comunque con una creatura che il nano aveva già condannato come colpevole ci sarebbe stata ben poca speranza di un esito differente. Quindi perchè aspettare? :D
Se posso invece dire qualcosa, mi è sembrato avventato da parte del drago blu tentare di attaccare in mischia. Non sfruttare il vantaggio del campo aperto o almeno del terreno sopraelevato mi è apparsa come un ingenuità. Ora capisco perchè si stanno estinguendo! :D
Devo farmi due bei trofei ora. E ci sarà modo di continuare a parlare della storia. Abbiamo un elefante e una bambina da portare al nord!
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
- Messaggi: 9375
Re: Taghat, il drago blu.
Oltre alle monete (e al Diamante) dovresti scalarmi i due OLI PER TROFEI con cui ho intenzione di creare dei Trofei come da CdP :)
- Kaalia
- Messaggi: 1070
Re: Taghat, il drago blu.
Boss, divideremmo in questo modo!
Vendiamo
-Caraffa dell'acqua eterna 9K (4,5K se venduta)
-Unguento di Keoghtom x2, 8K (4K se venduti)
che unitamente alle 12k di MO trovate fanno
20.500 MO.
Queste MO saranno divise così:
2.000 MO Gotrek
1.500 MO Lenore
17.000 MO Kaalia
Per gli oggetti invece
- Mantello della Distorsione Minore - LENORE
- Anello del Tocco Adamantino - GOTREK
- Campana dell'interruzione - GOTREK
- Unguento di Keoghtom x1 - KAALIA
Grazie mille!
Vendiamo
-Caraffa dell'acqua eterna 9K (4,5K se venduta)
-Unguento di Keoghtom x2, 8K (4K se venduti)
che unitamente alle 12k di MO trovate fanno
20.500 MO.
Queste MO saranno divise così:
2.000 MO Gotrek
1.500 MO Lenore
17.000 MO Kaalia
Per gli oggetti invece
- Mantello della Distorsione Minore - LENORE
- Anello del Tocco Adamantino - GOTREK
- Campana dell'interruzione - GOTREK
- Unguento di Keoghtom x1 - KAALIA
Grazie mille!


