Come si chiama...?

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Ilyssien Maegyrith
Messaggi: 774

Re: Come si chiama...?

Messaggio da Ilyssien Maegyrith »

Adoro queste cose <3
Ricevere attenzioni per una giocata del genere (a mio avviso molto bella) è uno dei motivi che rinnovano l'ispirazione e spingono a scendere in chat e mettersi in ballo.

Che dire?
Avevo i brividi durante la giocata, perché pur essendovi entrata tardivamente rispetto alle tempistiche di Alachis e Naerys, era palese che si stesse viaggiando su una china moooooooooooolto pericolosa.

:onion13:

E quando i proverbiali poteri cosmici donatici dalle classi sono inadeguati, l'unica cosa che ci resta è sperare di fare massa e scoprire il modo migliore per non crepare male.
Amo questo modo di fare, perché costringe a ragionare e non risolve tutto con un tiro di dado.

Sembrava la trama di un film e non vedo l'ora di vedere come va a finire! @orckiss@

Un grazie colossale sia ai compagnucci, sia al sempreverde DM per tutta la disponibilità offerta. :onion14:
Rispondi