Mamma mia... @shockedorc@
Devo assolutamente partire con dei ringraziamenti:
Prima di tutto al DM, anzi ai due DM che stanno architettando tutto questo. Avete tirato fuori roba vecchissima dal mio bg "On" e ve ne sono un sacco grato. Vedere questi dettagli in giocata mi ha aiutato tantissimo a descrivere l'ansia provata da Derrimor, ma soprattutto è stato incredibilmente apprezzato dal giocatore.
Poi a Iwan e Iell, che dopo tanti anni mi hanno ricordato che significa divertirsi anche a preparare una missione in OFF. Che bello, davvero. Grazie a voi e a tutti gli utenti di Midian sto riscoprendo il piacere di giocare e questo vale molto, credetemi. Quindi estendo il ringraziamento a tutti quelli che stanno leggendo e con cui mi sono divertito in questi giorni dal mio ritorno in chat, oltre che come gestore. Per quelli con cui non ho ancora giocato, accadrà presto @hugeorc@
Ora invece, tocca alle scuse:
So di essere un sacco petulante come giocatore e soprattutto molto, molto "fantasioso" nelle richieste, quindi mi spiace se ti ho stressato, signor DM @crasyorc2@
Mi scuso pure per un paio di errori fatti nel valutare il mio equip, purtroppo in passato sono stati fatti errori sia di assegnazione che di interpretazione a quanto pare. Grazie a Iell che è sempre pronta a fare la precisina, quando si gioca a D&D lo trovo un enorme pregio.
Per i tempi, beh, ero arruginito su molte cose in battaglia, ma in effetti a questi livelli è difficile non essere lenti. Sicuramente potevamo fare tutti meglio, ma ci serve da esperienza @crasyorc2@
Per la quest in sè, davvero mi sono divertito tantissimo. Colpi di scena, bellissimi scenari e emozioni a non finire. Ammetto di aver avuto paura quando i nastri di Iell hanno fatto il loro ingresso, ma sono soddisfattissimo di quanto la cosa si sia rivelata realistica.
Per il bottino e le ricerche, prenderò 20 a cercare appena mi riprendo. E farò QUALUNQUE tiro di conoscenze possibile. Inoltre vorrei fare una prova e capire se riesco ad andare oltre nel "legame" con il famiglio, Chiedo infatti di aggiungermi l'incantesimo "legame telepatico interplanare", pagando la cifra per metterlo nel mio libro (che è la mia testa, ma i costi sono gli stessi. La perga però la pago al 40% di sconto) e vorrei capire se riesco a parlare con Mithlin. So che è assurdo, ma tenterei. Lui dovrebbe avere persino delle rune occhio di drago sul suo equip. Finora non ha funzionato niente, nemmeno le divinazioni su di lui, ma magari le cose sono cambiate? non so, io ci provo.
Naturalmente farò anche altre ricerche sulla stella del caos, soprattutto per capire se ci sono collegamenti con iskirthos. E vorrei capire se con vista arcana posso capire cosa è successo ad Araktuin e cosa è diventata.
Giù nella grotta
-
Derrimor
- Messaggi: 3863
Re: Giù nella grotta
Per il bottino possiamo vendere e dividere per me, sempre dopo aver studiato a fondo gli oggetti.
Anzi, richiesta formale: uso l'incantesimo RETROVISIONE nella stanza. Non ho usato lo slot di 9 vuoto per il talento "cogitazione alacre", quindi vorrei farlo in quel momento per usare RETROVISIONE.
Anzi, richiesta formale: uso l'incantesimo RETROVISIONE nella stanza. Non ho usato lo slot di 9 vuoto per il talento "cogitazione alacre", quindi vorrei farlo in quel momento per usare RETROVISIONE.