Compagno animale, incantesimo

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Derrimor

Re: Compagno animale, incantesimo

Messaggio da Derrimor »

Ciao bello! Andiamo con ordine:

1 Questa è proprio ad interpretazione. Sinceramente a me è capitato con il famiglio, ma quello è decisamente più intelligente di un "normale" compagno animale e sa pure parlare. Infatti, io personalmente ho sempre giocato che era il famiglio stesso ad attivare l'azione veloce. In questo caso, probabilmente, concederei ad Alastor di farlo. A meno che appunto il suo compagno non possa già da solo.

2 Sono ancora convinto che il compagno animale sia diverso da un normale animale e che, quindi, non abbia bisogno di conoscere quel comando. Personalmente almeno, giudicherei così la questione. Ad ogni modo grazie, non ricordavo proprio quel passaggio. La vastità della 3.x continua a sorprendermi.

3 Non vedo assolutamente problemi in questo caso. Modificare la velocità non dovrebbe turbare più di tanto l'animale, direi.

Lo ammetto, ti ho dato delle risposte di getto, personali, senza aver consultato il resto dello staff. Mi riserbo di fargli visualizzare questo scambio di opinioni e di ampliare eventualmente la risposta, quindi... stay tuned.
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

E' ora di dare una ridimensionata a questi usufruitori di magia!!! XD

Sparisco.....^^
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Qui chiudo! Alla faccia degli usufruitori di... *guarda la sua scheda* Ah.... @crasyorc2@

:pig:
Bloccato