Ciao @goodorc@
Purtroppo mi tocca darti di nuovo un due di picche @sadorc@
L'unica eccezione alla regola sugli archetipi è attualmente nei gregari, per i quali potremmo valutare archetipi semplici e non sbilancianti che sono già ottenibili in altri modi (celestiale, per dirne una, oppure alcuni non morti, con il talento di autorità adatto).
Tra l'altro nel manuale parla appunto di creare "personaggi" mezzi golem, questo significa che potremmo pensare, in futuro, se otterrai i requisiti di gioco, di concederti appunto un mezzo-golem come gregario o di far diventare mezzo-golem il tuo gregario esistente, ancora meglio @crasyorc2@
Questo fa sfumare anche l'idea sui famigli, anche se... guarderei sul manuale Perfetto Combattente a pagina 118-119. @orkwink@
Mezzi Golem
Moderatore: Programmatori
-
Derrimor
Re: Mezzi Golem
Non demordere, a breve valuteremo di regolamentare meglio queste cose, soprattutto la possibilità di applicare archetipi a eventuali gregari, evocazioni, creazioni e simili.
Il problema per i mezzi golem purtroppo è che sono senzienti e non restano sotto il tuo controllo. E quindi tecnicamente potresti fare una cosa simile su te stesso o su altri pg, ma appunto per il momento gli archetipi sono bloccati e temo ci resteranno ancora, dato che a una sempre più attenta valutazione sarebbero difficili da gestire.
Se mi dovesse venire in mente qualcosa di adatto a Henrick te ne parlo, mi spiace davvero doverti sempre dire di no @sadorc@
Il problema per i mezzi golem purtroppo è che sono senzienti e non restano sotto il tuo controllo. E quindi tecnicamente potresti fare una cosa simile su te stesso o su altri pg, ma appunto per il momento gli archetipi sono bloccati e temo ci resteranno ancora, dato che a una sempre più attenta valutazione sarebbero difficili da gestire.
Se mi dovesse venire in mente qualcosa di adatto a Henrick te ne parlo, mi spiace davvero doverti sempre dire di no @sadorc@