[Sotto la Guida dell'Astro] Parte I

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Avatar utente
Kaalia
Messaggi: 1070

Re: [Sotto la Guida dell'Astro] Parte I

Messaggio da Kaalia »

Giocata in apparenza semplice, ma dalle molteplici insidie ed in realtà tremendamente complessa. Perché sbagliare qualcosa in questa situazione vuol dire fare prima a darsi all'ippica.

Eravamo nel nostro habitat naturale solo in teoria. I pericoli erano dietro ogni parola mancata o di troppo, così come ogni gesto. Sicuramente Kaalia pecca un po' di saggezza sotto questo aspetto, per quella mancanza di umiltà che non deve per forza essere obbligo per un chierico buono, ma che si potrebbe certamente limare, visto che di batoste ne ha prese parecchie ultimamente, tali da riportarla con i piedi per terra.

Detto questo, mi sono sentita molto protagonista, altroché. La giocata era di Lenore e per Lenore quindi è giusto che su di lei ci fosse particolare attenzione, ma la tua gestione del PNG è stata molto attenta a dare spazio anche a me e a Tiberius, quet'ultimo poi ha un progetto in cantiere quindi ancora più corretta l'attenzione a lui rivolta.

Il tuo battesimo di fuoco è andato alla grande Morhen: questo tipo di giocate sfuggono alle regole non scritte di una quest, dove si cercano solitamente meno fronzoli e più sostanza, permettendoci il lusso di qualche minuto in più per mandare l'azione e di qualche descrizione in più da spendere in favore di PG e PNG. Farla diversamente da parte mia significava mancare di rispetto al sontuoso lavoro di ricerca che hai compiuto per prepararti al meglio.

Hai fatto un grandissimo lavoro.

E poi i miei compagni. Con Tiberius per questo motivo e per gli Scarlatti saremo molto più vicini e mi piace da morire come cosa perché siamo due Sacerdoti della stessa divinità, ma giocata totalmente differente e lo trovo bellissimo.

Per Lenore potresti scrivere mari e monti, ma non mi voglio dilungare e dico solo: grazie!
Bloccato