L'ultimo Canto

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Kaalia
Messaggi: 1070

Re: L'ultimo Canto

Messaggio da Kaalia »

Per prima cosa è davvero doveroso un applauso al lavoro titanico che avete svolto come squadra. Non ho mai visto tanta coordinazione tra staffer come tra di voi in questa vicenda che vi ha tenuti impegnati in 11 giorni di fuoco per voi e per noi, costantemente schiacciati da eventi troppo più grandi, ma a cui dover per forza controbattere con ogni mezzo possibile.
Un lavoro stupendo ragazzi, davvero.

Venendo alla sessione... braccavo il cantore fantasma da un giorno proprio per il motivo che sottolineavi tu.
Ci serviva una vittoria, sia come Manti Grigi, sia proprio come popolo per tirare su il morale, compito principale di Kaalia. Sapere di questo non morto era occasione perfetta e ho fatto il possibile con le risorse in mio possesso per trovarlo. Grazie davvero per l'occasione che mi hai dato!

Credo di non averti mai avuto prima come DM, anche se ti ho spiato diverse volte. Ho davvero poche parole per descriverti, giocare con te è un piacere immenso e dall'altro lato dello screen le cose non cambiano. Sei stato estremamente coinvolgente, hai risvegliato tutto l'orgoglio di Kaalia come Sacerdotessa e come Soldato e hai finito lanciandomi citazioni e riferimenti che soltanto tu potevi tirar fuori per i nostri trascorsi.
Sei stato un DM sontuoso.

Voglio però spendere due parole sulla mia compagna di avventure. Non eravamo ancora mai riuscite a giocare insieme e la trappola che ci avete fatto è stata perfetta e terribilmente puntuale, perché poco prima avevamo avuto un confronto anche duro ON con i nostri personaggi, al punto che si rischiava di arrivare alle mani o quanto meno agli insulti. Chiaramente la cosa dal DM non poteva essere voluta, ma ritrovarmi seppur casualmente a combattere fianco a fianco con un'amica come Elinor con cui si è litigato poco prima... ho il rolemetro che mi schizza alle stelle.
Ed è straordinaria Elinor perché ribatte colpo su colpo non soltanto dialetticamente.

Niente ragazzi, è stato stupendo e vi ringrazio da morire.
Rispondi