Incubi e nascite

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Ariel Maithal
Messaggi: 1188

Re: Incubi e nascite

Messaggio da Ariel Maithal »

Ammetto che è sempre emozionante quando un DM entra e ti scombina i piani! XD

Bhè quando ho letto le notizie sulla NEBBIA mi sono subito interessato, perchè a fare il buono ad Ariel piace parecchio! XD

Detto ciò grazie per il reso, migliore di quanto mi aspettassi.
Non mi sono ancora perdonato sulla confusione durante l’attacco, gestire il movimento e arrivare al punto voluto ottimizzando al massimo l’attacco di Ariel è frustrante oltre che complicato, quindi nell’ansia, mi sono dimenticato dell’unico vero dettaglio importante e che tu mi avevi scritto: che il mostro era “sotto” il ponte.
Avevo iniziato con pensare di saltare dal ponte usando il mio espediente, ma poi mi sono perso il dettaglio, dimenticando che avrei dovuto almeno sporgermi dal parapetto. Avrei accettato qualsiasi malus o prove di equilibrio o altro, perchè si, alla fine mi sono morso le labbra per la svista.

Riguado le descrizioni farò del mio meglio, osservo sempre le altre chat per imparare perchè trovo che ci siano PG bravissimi in questo. Penso spesso anche a non mettere pensieri cos’ come non si dovrebbe fare e a non ripetere le cose che già il DM ha scritto nella sua azione, forse per questo sono stato un pò tirchio, ma mi impegnerò per migliorare.

Riguardo al ragazzo una volta risvegliato sul posto gli farei alcune domande su ciò che ricordava dell’accaduto e cercando di capire se fosse solo un caso isolato o avesse un nesso con quello che succede in città. Riguardo al portarlo al tempio e in che maniera lascio la parola agli gnomi.

Per il resto sono contento di essere stato catapultato in questa ambient, grazie alla disponibilità di Iell.

Grazie anche ai due gnomi, con cui ho sempre il piacere di giocare.
Derrimor
Messaggi: 3863

Re: Incubi e nascite

Messaggio da Derrimor »

Eloise Bookeater Oly ha scritto:Inoltre visto quanto accaduto in OFF nell´ultima settimana a causa di una mia richiesta di tiri per una giocata, nonostante fosse seguita da un altro master, non ho alcuna intenzione di giocare con te o averti come master, pertanto, visto che la questione è gestita da te, ho deciso consapevolmente di non volerne far parte piú di quanto non sia strettamente obbligato dal tipo di situazione attualmente presente su tutta la land (la presenza della nebbia in on).
Mio errore? Sicuramente, ma non sono brava a dividere l´ON dall´OFF e considerando che lo staff è composto da ben 12 persone, sicuramente fra le restanti qualcuno prima o poi avrà voglia di giocare con me, in caso contrario continuerò a fare free role come sempre fatto.
Sinceramente mette tristezza leggere questo paragrafo. Non solo trovo incredibilmente scorretto riportare discussioni avvenute su telegram, anche solo accenni a queste, qui sul forum di Midian con l'evidente solo intento di rovinare il clima di divertimento e amicizia che ultimamente caratterizza la land, ma trovo anche dannatamente scorretto riportare i fatti per quello che non sono assolutamente. Nessuno ha criticato il tuo fare dei tiri, su questo ci si può mettere la mano sul fuoco e ci sono prove evidenti che non riporterà per discrezione e correttezza. Inoltre, quanto scritto da te non solo ti rende colpevole del più becero metagame, ma ti rende protagonista di uno dei flame più brutti che io abbia mai visto online, fatto di fronte a tutti, così, sempre con l'intenzione di minare alla serenità della land.

Purtroppo per te, il regolamento divide eccome OFF da ON. E visto il flame che questa affermazione rappresenta, nonostante gli sforzi dello staff e nonostante gli sforzi di Iell che come vedi ti ha masterato come avrebbe fatto con tutti, dando prova che problemi o antipatie OFF si superano ampiamente quando ci si trova in chat, perderai tutti i PX guadagnati in questa giocata come sanzione. E considera che questo provvedimento è anche di poco conto, visto che sei recidiva avremmo avuto le basi per essere più severi. Non è questo a cui puntiamo però, non è affatto quello che ci sentiamo di fare.

Anzi, io e tutto lo staff ci auguriamo vivamente che questo sia l'ultimo episodio di una serie che si protrae da tempo e in maniera cadenzata, nella speranza che si possa allargare a te e ad altri, ormai pochissimi, "disturbatori" lo spirito di amicizia e convivialità del resto dell'utenza con lo staff.
Derrimor
Messaggi: 3863

Re: Incubi e nascite

Messaggio da Derrimor »

Aggiungo una cosa riguardante il reso e l'on: come stanno facendo tutti i player, invito anche voi a inviare una missiva a Iell con il tag [Nebbia], in modo che il sistema la smisti anche agli altri DM incaricati, se avete intenzione di fare domande riguardante questa sessione o il filone della nebbia, proprio come è stato precisato nel regolamento OFF in forum accadimenti. Siete pregati di rispettarlo come tutti. Non è scortesia, nè accanimento, anzi. Persino alcuni staffer, con i loro pg, sono stati ripresi (sbagliamo tutti, persino io, fa parte del gioco) per non aver mandato la missiva precisa come richiesto, non per rompere le scatole, ma per una questione di ordine e organizzazione, nonchè di rispetto nei confronti di chi in questi giorni sta investendo tantissimo tempo in questo evento globale dell'ambientazione.

Grazie mille e buon divertimento, un augurio che non smetterò mai di ripetere. @tchinorc@
Rispondi