Kabooom [2° Parte]

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Kaalia
Messaggi: 1070

Re: Kabooom [2° Parte]

Messaggio da Kaalia »

Giocata molto inusuale, completamente diversa dal solito e a memoria non ricordo un simile mix di tensione, emozione, atmosfera senza neanche uno scontro.
Questo è dovuto al ritmo narrativo con cui ci ha guidato e che hai gestito alla grandissima considerati i vari gruppi coinvolti.

Tantissimi pg in poche ore, risolto tutto in pochi giorni. Chapeau.

Mi sono divertita un sacco!
Sì, sono stata la velocista, ma per colmare una lacuna importante di qualche incantesimo che ampliasse le possibilità di movimento. Da quel giorno ho aggiunto alla mia lista quotidiana Camminare nel Vento da tenere sempre attivo proprio per queste eventualità!

Mi è inoltre piaciuta tantissimo l'intesa con i compagni d'avventura. Non li conosco bene in ON, ma c'è stata una bella affinità e ho apprezzato davvero tutte le idee saltate fuori. Quei muri di forza poi... WOW!

Grazie ancora di cuore a tutti quanti per la bella giocata!
Rispondi