Solo chiacchiere e distintivi

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Ilyssien Maegyrith

Re: Solo chiacchiere e distintivi

Messaggio da Ilyssien Maegyrith »

Allur! Grazie mille del pezzo
Sia a Lenore che ci ha gestiti, sia ai compagni come sempre per l’aiuto. :onion12:

Waaaahh si, purtroppo ancora mi impiccio con le tempistiche e tendo a velocizzare i primi turni perché ho sempre paura che la quest duri troppo, che non tutti abbiano tempistiche da offrire.
Man mano riuscirò a correggere questo punto ._.
Ci ero cascata anche nella quest con Iwan. :onion16:

Per quel che riguarda invece la pianificazione, forse la volta dopo dovevo dare più spazio a qualche giocata in più con entrambi. Ne ho fatta solo una a testa, mea culpa su quel punto.

Riguardo all’utilizzare invece Alterare se stessi per trasformarmi direttamente lì davanti a tutti, era per evitare di lasciare troppe tracce anche per il futuro.
Per spiegare meglio questo punto: Ilyssien/Solaria tende molto poco ad usare quel tipo di incantesimo di fronte a troppe persone, perché ha sempre timore che qualcuno possa avere dei sospetti a posteriori (insomma come lei raccoglie informazioni, possono farlo anche PNG o altri pg!).
Per esempio andando a metter il naso in giro aveva saputo che il visconte Dhay è un uomo scaltro. Temeva che potesse lui persino fare ricerche su dove va e chi frequenta la figlia e..
.. si! Mi rendo conto che è un gioco da saggezza anche più alta di quella che ho.
La saggezza è il mio tallone d’Achille ç_ç
A volte tendo a giocarla un po’ più alta di quella che è. Ci lavorerò su. :onion13:

Per il resto nulla da dire. Allora direi che facciamo consiglio di guerra tra noi e poi si va alla prima dei Pirati di Everlund.

@lotr_company@
Rispondi