Gettone novembre - Richiesta ricerche e CDP!

Vuoi richiedere una giocata in particolare? Scrivi qui!
Bloccato
Ilyssien Maegyrith

Gettone novembre - Richiesta ricerche e CDP!

Messaggio da Ilyssien Maegyrith »

Aloha!
Purfect i tempi direi che cominciano ad essere maturi. Sono più o meno a metà livello per cui inizierei ad organizzare le ricerche.

Innanzitutto in visione ufficiale, come detto anche dalla missiva di un mesetto fa, farei richiesta della cdp del Taumaturgo lirico.
Essendo il mio un percorso fino ad ora svolto molto da autodidatta (partito da agosto) non appena avrei un imput vorrei anche svolgere il tiro di conoscenze arcane per poter effettivamente venire a conoscenza della taumaturgia lirica (come tabellina del Complete mage), che insomma le intuizioni sono belle ma alla lunga poco funzionali!

--

Le ricerche sono rivolte nei confronti di tutte quelle istituzioni che possano vantare al loro interno dei cantori, di conseguenza.
- Ricerca di collegi bardici o congreghe di musici.
- Visto che la taumaturgia lirica fa riferimento ad una armonia sinergica tra musica e magia, non è nemmeno escluso che si possa trovare qualche TL anche in una accademia di magia, per cui per non saper ne leggere e ne scrivere la richiesta riguarda anche la ricerca interna a Torremanto (dico Torremanto perché è la più vicina, ma va bene anche spostarsi nel caso).
L’idea di fondo è cercare un taumaturgo lirico e cercare di convincerlo ad insegnarmi quel “quid” in più che serve per passare dalla semplice intuizione all’effettiva pratica che serve per poter avere accesso alla cdp.

E... direi che per ora è tutto.
Grazie in anticipo per risposte, consigli e reindirizzamenti!

@lotr_boromir@
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Gettone novembre - Richiesta ricerche e CDP!

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Vorrei solo sottolineare una cosa a beneficio di tutti (e mi scusi Ilyssien se sfrutto il suo post)
Non l'ha detto il dottore che va sfruttato sempre il "gettone". Le richieste di giocate si fanno anche in funzione del gioco attivo che si conduce , delle aspettative e degli spunti.
Non è che "ogni mese" va richiesta una giocata insomma.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ilyssien Maegyrith

Re: Gettone novembre - Richiesta ricerche e CDP!

Messaggio da Ilyssien Maegyrith »

Va benissimo, Iell.
Grazie mille della disponibilità e rimettiti in fretta! @hugeorc@
Gotrek Fortebraccio ha scritto:Vorrei solo sottolineare una cosa a beneficio di tutti (e mi scusi Ilyssien se sfrutto il suo post)
Non l'ha detto il dottore che va sfruttato sempre il "gettone". Le richieste di giocate si fanno anche in funzione del gioco attivo che si conduce , delle aspettative e degli spunti.
Non è che "ogni mese" va richiesta una giocata insomma.
Ah, purfect in questo caso.
Credevo servisse comunque spenderlo.
Danke! @lotr_gandalf@
Bloccato