buongiorno,
vorrei richiedere una giocata con l'NPG Garustin Guevron il capitano delle guardie di NW.
a seguito di una giocata con il sergente ashram che mi suggerisce di incontrare il suo superiore per capire meglio come fare richiesta di ricevimento per consegnare una lettera a lord Nasher Alagondar ( "missione" da BG )
è la mia prima richiesta di questo tipo, quindi chiedo scusa se non è corretta o se è mancante di informazioni
una missiva da consegnare
- Runa
Re: una missiva da consegnare
ciao!
è tutta una "scusa", un pretesto inventato per allontanare il mio nanozzo dalla sua casa e troncare una relazione amorosa non gradita al capoclan.
"viaggia fino a neverwinter e consegna questa missiva a lord Nasher Alagondar "
l'ordine e la missiva vengonoo dal gran sacerdote del tempio di moradin che io servo.
il contenuto della missiva mi è sconosciuto, potrebbero essere auguri di buona salute, proposte di commercio o un'altra cosa da farmi farmi in città, per tenermi lontano qualche anno, magari con la scusa di fare esperienza lontano da casa.
insomma cercavo un pretesto un pò diverso dal solito per motivare il mio essere in una città molto lontana da casa e viverci qualche avventura
è tutta una "scusa", un pretesto inventato per allontanare il mio nanozzo dalla sua casa e troncare una relazione amorosa non gradita al capoclan.
"viaggia fino a neverwinter e consegna questa missiva a lord Nasher Alagondar "
l'ordine e la missiva vengonoo dal gran sacerdote del tempio di moradin che io servo.
il contenuto della missiva mi è sconosciuto, potrebbero essere auguri di buona salute, proposte di commercio o un'altra cosa da farmi farmi in città, per tenermi lontano qualche anno, magari con la scusa di fare esperienza lontano da casa.
insomma cercavo un pretesto un pò diverso dal solito per motivare il mio essere in una città molto lontana da casa e viverci qualche avventura
- Runa
allura.. a parte qualche eccezzione generalmente sono libero la mattina, i turni di lavoro li so settimana per settimana.Elinor Oakheart ha scritto:dammi le tue disponibilità e cerchiamo una data per fare la giocata
questa settimana ho disponibiltià tutte le mattine ( ad eccezzione di oggi)
- Runa
giovedì se ci mettiamo una pausa pranzo in mezzo, riesco a essrci fino alle 14!